Vai al contenuto
IGNORED

5.000 Lire Bellini (Ciampi - Stevani)


Erdrückt

Risposte migliori

Ciao ragazzi ho preso da poco questa 5.000 Lire Fds con firma Ciampi - Stevani (Serie RA) e volevo chiedere se vale come le altre o qualcosa in più... online ci sono prezzi sparsi ma a quanto pare apparte le serie sostitutive, quelle con firma Ciampi-Stevani dovrebbero essere quelle più "importanti" tra le comuni... Qual'è un prezzo d'acquisto corretto per questa banconota in Fds?

5000_Lire_RA_macchia.png

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Figurati che fino ad una diecina di anni fa era catalogata come R2, poi via via la sua popolarità è scemata.

NC (non comune) fino a qualche anno fa ed adesso C (comune) considerando le altre 3 della serie CC (comunissime).

Considerato tutto ciò penso che in assoluto FDS 10/15 euro è il suo giusto prezzo, l'intera serie (A+B+C+D) a volte si trova per 25 euro in FDS.

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Allora sono andato bene l'ho pagata 4,50 Euro :P

Apparte la piccola traccia d'inchiosto al retro sulla sinistra (dove c'è il ramo), è Fds assoluto

Vabbè dai... con la piccola traccia d'inchiostro il suo giusto prezzo diventa proprio quanto l'hai pagata.

va bene comunque :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.