Vai al contenuto
IGNORED

Comprare da Leuchtturm


Troler

Risposte migliori

Tra velluto e floccato la differenza sta solo nel tempo della patinatura.Per questo per tutte le monete per i pezzi migliori prenderei un vassoio in floccato per non spendere tanto, per ora.

Ho visto quelli della Leuchtturm (ho sentito che è buona) ma non so come comprare. Qualcuno sa come si fa?:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vuoi trovare tutto l'assortimento, prova sul loro sito ufficiale. C'è veramente tutto. Sono indicati anche i tempi di spedizione. La merce arriva dalla Germania. Per quella disponibile, hanno impiegato una settimana in totale a recapitarmela.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

della Leuchtturm ci sono anche rossi in vari formati per le monete, li puoi trovare o qua ad Aosta da Numismatica Carra' o a Bologna da Girotti

io uso solo quelli e i box in alluminio con i cassetti sono davvero comodi.

Silvio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ti consiglio di vedere anche su amazon.it, io tempo fa ho comprato una valigetta Leuchtturm con 6 vassoi a 19 euro spese di spedizione incluse.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao

Girotti spedisce in tutta Italia, cerchi quello che ti interessa sul sito di Girotti, guardati bene il codice e poi puoi telefonargli per metterti d'accordo sui varie modalità di pagamento e spedizione, ma se fai un' ordine mandalo per email, io sino a qualche tempo fa compravo li, ora ad Aosta in quanto sono amici quelli di Numismatica carra'.

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

mai usati ma penso non ci siano problemi

Silvio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io compro da anni da Girotti. Molto seri e professionali.

Compro sempre per corrispondenza.

Consigliato

Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


Non per contraddire nessuno, ma il sito di Girotti a me non funziona. Non si possono aprire i cataloghi e non si capisce come ordinare. Perché fare un sito di e-commerce e poi non c'è la possibilità di inserire articoli nel carrello e acquistarli? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ciao

provate a contattare Girotti per telefono e chiedete il perché non funziona il sito, quando compravo io sceglievo sul catalogo cartaceo e gli inviavo gli ordini, adesso non saprei.

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


Rapporto qualita' prezzo per me la migliore e' Leuchtturm.

Io uso da anni gli articoli della schulz e ne sono sempre rimasto soddisfatto e il rapporto qualita prezzo é ancora meglio che quello della Leuchtturm... :)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Io uso da anni gli articoli della schulz e ne sono sempre rimasto soddisfatto e il rapporto qualita prezzo é ancora meglio che quello della Leuchtturm... :)

-donty-

Di Polacco non so un'acca :lol: :D

Sembrano carini però dando un'occhiata cosi! Sai se vende in Italia? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Di Polacco non so un'acca :lol: :D

Sembrano carini però dando un'occhiata cosi! Sai se vende in Italia? :)

:D

Si, se ne occupa la schulz numismatica italia ;)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque, non per fare pubblicità, ma da Girotti io ho comprato sia per corrispondenza che al negozio fisico e mi son trovato sempre bene... per quanto riguarda il sito non saprei probabilmente hanno dei problemi i gestori boh! per l'ordine comunque bisognava mandare mail o fax e attraverso il sito non si poteva completare la procedura d'acquisto....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.