dupondio Inviato 5 Luglio, 2006 #1 Inviato 5 Luglio, 2006 Ciao a tutti, secondo voi quanto si puo' pagare massimo questa rara tetradramma di Gallieno??Grazie ;) Cita
Giano Inviato 5 Luglio, 2006 #2 Inviato 5 Luglio, 2006 non mi intendo di monete coloniali...ma questa è veramente bella oltre che rara!!! io ci spenderei anche 100 euro! ma ti ripeto potrei sembrare pazzo quanto tirchio perche non me ne inten do tanto. :P :) ciao Cita
Giovenaledavetralla Inviato 5 Luglio, 2006 #3 Inviato 5 Luglio, 2006 E' molto bella ma questo tipo di monete non costano molto anche io direi non più di 100 euro. Cita
dupondio Inviato 5 Luglio, 2006 Autore #4 Inviato 5 Luglio, 2006 (modificato) Grazie ragazzi,penso anch'io,ma considerato che tetradramme di gallieno non se ne vedono in giro,e questa è in ottimo stato di conservazione il prezzo salira' molto,qualcuno sa le quotazioni di catalogo?? grazie ;) Modificato 5 Luglio, 2006 da dupondio Cita
Tartaruga79 Inviato 5 Luglio, 2006 #5 Inviato 5 Luglio, 2006 veramente bella, facci sapere come finirà l'asta, e soprattutto se sarà tua, in bocca al lupo :) Cita
dupondio Inviato 6 Luglio, 2006 Autore #6 Inviato 6 Luglio, 2006 veramente bella, facci sapere come finirà l'asta, e soprattutto se sarà tua, in bocca al lupo :) 135866[/snapback] Grazie,intanto il prezzo sta salendo,ci sara l'impennata finale. :( Cita
dupondio Inviato 8 Luglio, 2006 Autore #8 Inviato 8 Luglio, 2006 si è chiusa l'asta a 80, non me la sono aggiudicata perche' non sono riuscito a fare i rilanci finali,ero fuori :angry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..