Wayx Inviato 30 Aprile, 2014 #1 Inviato 30 Aprile, 2014 Buonasera a tutti...da qualche giorno sto seguendo le aste di alcuna monete greche sulla baia che sembrano essere in buone condizioni...il venditore afferma di poter inviare per mail la documentazione di lecita provenienza al costo di 20€ aggiuntivi...mi piacerebbe un vostro parere e se la cosa non va contro qualche regolamento vorrei scrivere il nome del venditore in modo che possiate darmi un parere sugli articoli in vendita...grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
simonesrt Inviato 30 Aprile, 2014 #2 Inviato 30 Aprile, 2014 Penso che tu possa indicare tranquillamente il nome del venditore, non vedo alcuna violazione del regolamento Cita
Wayx Inviato 30 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 30 Aprile, 2014 Il nome è jovi-curo1 vende molte monete greche e romane se qualcuno ha tempo e voglia di dare un'occhio agli articoli mi piacerebbe avere un vostro parere Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..