Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti...da qualche giorno sto seguendo le aste di alcuna monete greche sulla baia che sembrano essere in buone condizioni...il venditore afferma di poter inviare per mail la documentazione di lecita provenienza al costo di 20€ aggiuntivi...mi piacerebbe un vostro parere e se la cosa non va contro qualche regolamento vorrei scrivere il nome del venditore in modo che possiate darmi un parere sugli articoli in vendita...grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Inviato

Penso che tu possa indicare tranquillamente il nome del venditore, non vedo alcuna violazione del regolamento

Inviato

Il nome è jovi-curo1 vende molte monete greche e romane se qualcuno ha tempo e voglia di dare un'occhio agli articoli mi piacerebbe avere un vostro parere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.