Ave,Val! Inviato 25 Ottobre, 2006 #151 Inviato 25 Ottobre, 2006 (modificato) Arriva tramite posta ordinaria! Comunque se non vuoi aspettare, ti consiglio di fare un giro sul nostro mercatino, magari trovi qualche offerta a buon prezzo! ;) Valerio! Ps: correggo, TROVAVI! E' già sparito! Modificato 25 Ottobre, 2006 da Ave,Val! Cita
naitsirk23 Inviato 25 Ottobre, 2006 #152 Inviato 25 Ottobre, 2006 Ma tu credi che avendo ricevuto da loro tale risposta mi devo aspettare che un giorno di questi mi arrivi a casa il modulo d'ordine oppure è stato solo una loro cortesia quella di rispondermi (contrariamente a come fanno :happyspoonboy: "ALTRI" :happyspoonboy: (credo ci siamo capiti))?? Pensi che sia meglio aspettare oppure credi che sia il caso di scrivergli per avere delucidazioni sul da farsi??? :blink: Cita
Ave,Val! Inviato 25 Ottobre, 2006 #153 Inviato 25 Ottobre, 2006 Penso che ti arrivi, bisogna essere ottimisti nella vita! :D Comunque qualche giorno lo aspetterei prima di mandargli un'altra email! Buona fortuna! Valerio! Cita
naitsirk23 Inviato 25 Ottobre, 2006 #154 Inviato 25 Ottobre, 2006 Ma tu se certo che ci sia bisogno del modulo d'ordine? Visto il loro allegato sulla tipologia di versamento non sembrerebbe! :blink: :) Inoltre avendo un mio personale codice cliente non ne vedo l'utilità! Ma UMILMENTE mi rimetto alla vostra esperienza in questo campo!!! B) Cita
Diabolik73 Inviato 25 Ottobre, 2006 #155 Inviato 25 Ottobre, 2006 Credo che non ti invieranno nessun modulo d'ordine. Ti conviene spedire direttamente la richiesta indicando il tuo numero abbonato. Per toglierti ogni dubbio ti consiglio comunque di contattarli telefonicamente..........solitamente sono molto gentili. Cita
naitsirk23 Inviato 25 Ottobre, 2006 #156 Inviato 25 Ottobre, 2006 Grazie 1000 per le delucidazioni! :D Ma visto che ho già mandato una mail chiedendo chiarimenti aspetterò la loro risposta!! Altrimenti provvederò seguendo il tuo consiglio! ;) Cita
naitsirk23 Inviato 25 Ottobre, 2006 #157 Inviato 25 Ottobre, 2006 Un'ulteriore domanda! Nel caso, quale sarebbe il numero telefonico al quale mi dovrei rivolgere? sul sito AASFN no ho trovato alcun numero! Sapete darmi maggiori informazioni?? Grazie ancora :D Cita
MERCURIO691 Inviato 25 Ottobre, 2006 #158 Inviato 25 Ottobre, 2006 :) :) ciao amici ricevuto oggi a Milano la moneta; bellissima e ottima anche la confezione. c'è però un problema come da voi sollevato: la menota è inserita al contrario. come faccio ora a metterla con la faccia esatta?? a me sembra impossibile in quanto la moneta è incastrata e non credo si possa togliere. Cita
stefano080117 Inviato 25 Ottobre, 2006 #159 Inviato 25 Ottobre, 2006 Sempre a Milano, ricevuta ieri. Con una sfilza di vecchi francobolli di San Marino in lire. saluti stefano Cita
Ave,Val! Inviato 25 Ottobre, 2006 #160 Inviato 25 Ottobre, 2006 :) :) ciao amici ricevuto oggi a Milano la moneta; bellissima e ottima anche la confezione. c'è però un problema come da voi sollevato: la menota è inserita al contrario. come faccio ora a metterla con la faccia esatta?? a me sembra impossibile in quanto la moneta è incastrata e non credo si possa togliere. 165176[/snapback] Il mio consiglio sarebbe quello di lasciarla così come è, al massimo gira tutto il folderino che la contiene, tanto nell'apposito alloggiamento c'entra comunque! ;) Valerio! Cita
naitsirk23 Inviato 25 Ottobre, 2006 #161 Inviato 25 Ottobre, 2006 Un'ulteriore domanda! Nel caso, quale sarebbe il numero telefonico al quale mi dovrei rivolgere? sul sito AASFN no ho trovato alcun numero! Sapete darmi maggiori informazioni?? Grazie ancora Cita
Ave,Val! Inviato 25 Ottobre, 2006 #162 Inviato 25 Ottobre, 2006 Un'ulteriore domanda!Nel caso, quale sarebbe il numero telefonico al quale mi dovrei rivolgere? sul sito AASFN no ho trovato alcun numero! Sapete darmi maggiori informazioni?? Grazie ancora 165188[/snapback] Per favore, non ripetere le stesse domande più volte, si appesantisce la discussione... Il numero di telefono è scritto ben chiaramente sulla prima pagina del sito dell'AASFN: http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm Valerio Cita
naitsirk23 Inviato 25 Ottobre, 2006 #163 Inviato 25 Ottobre, 2006 Scusa hai ragione su tutti i fronti! ;) Cita
MERCURIO691 Inviato 25 Ottobre, 2006 #164 Inviato 25 Ottobre, 2006 :) :) ciao amici ricevuto oggi a Milano la moneta; bellissima e ottima anche la confezione. c'è però un problema come da voi sollevato: la menota è inserita al contrario. come faccio ora a metterla con la faccia esatta?? a me sembra impossibile in quanto la moneta è incastrata e non credo si possa togliere. 165176[/snapback] Il mio consiglio sarebbe quello di lasciarla così come è, al massimo gira tutto il folderino che la contiene, tanto nell'apposito alloggiamento c'entra comunque! ;) Valerio! 165185[/snapback] grazie per il consiglio, ho provato ma.... sinceramente la parte retro del cartoncino colore azzurro stà male. se non si può fare altro..... ero già pronto a riempire di elogi San Marino, ma secondo me hanno commesso un clamoroso errore. buona serata Cita
katayama Inviato 25 Ottobre, 2006 #165 Inviato 25 Ottobre, 2006 Ma il modulo d'ordine arriva tramite posta ordinaria oppore e-mail??Non mi hanno specificato nient'altro nella loro risposta ed essendo la prima volta ... mi rivolgo a voi egregi colleghi ;) 165117[/snapback] il modulo arriva per posta ordinaria, ma visto che ti hanno dato tutti gli estremi per poterla ordinare io ti consiglio di inviargli un assegno con un foglio stampato della mail ricevuta dove c'e' il codice cliente (la cosa piu' importante) e dove specificano prezzo e modalita' di pagamento. sicuramente non avrai problemi. se poi gli mandi una mail di risposta a quella che ti hanno mandato dove dici che hai spedito l'assegno e' ancora meglio. considera che sono precici e gentilissimi. Cita
adrianoprimo Inviato 25 Ottobre, 2006 #166 Inviato 25 Ottobre, 2006 Visto che a me e a ATG non e' ancora arrivata il motivo sta' nel fatto che si sono accorti dell'errore e le nostre le stanno girando. con la faccia al posto giusto. Mi spiace per voi che purtroppo l'avete ricevuta troppo presto!!!! Un saluto Adrianoprimo Cita
atg Inviato 25 Ottobre, 2006 #167 Inviato 25 Ottobre, 2006 Visto che a me e a ATG non e' ancora arrivata il motivo sta' nel fatto che si sono accorti dell'errore e le nostre le stanno girando. con la faccia al posto giusto.Mi spiace per voi che purtroppo l'avete ricevuta troppo presto!!!! Un saluto Adrianoprimo 165344[/snapback] :D ma si basta che arriva poi come non è importante ... nel caso la venderò come "confezionata al contrario" :P dove dico che se ne conoscono poche e tutte solo sul forum lamoneta.it :o Cita
Guysimpsons Inviato 26 Ottobre, 2006 #168 Inviato 26 Ottobre, 2006 A me e a mio fratello sono arrivate oggi!! :D :D Cita
ligure Inviato 27 Ottobre, 2006 #169 Inviato 27 Ottobre, 2006 Credo che non ti invieranno nessun modulo d'ordine.Ti conviene spedire direttamente la richiesta indicando il tuo numero abbonato. Per toglierti ogni dubbio ti consiglio comunque di contattarli telefonicamente..........solitamente sono molto gentili. 165154[/snapback] concordo pienamente con lui...fai così naitsirk! :) Cita
atg Inviato 27 Ottobre, 2006 #171 Inviato 27 Ottobre, 2006 io non ho ancora ricevuo nulla ma va bene non ho fretta... sul loro sito oggi è spuntata la scritta rossa di esaurita... staremo a vedere... Cita
adrianoprimo Inviato 27 Ottobre, 2006 #172 Inviato 27 Ottobre, 2006 Nulla Nemmeno a me........... Prima o poi arrivera' ma siamo propio tra gli ultimi!!!!!! Saluti Adrianoprimo Cita
alexio1987 Inviato 27 Ottobre, 2006 #173 Inviato 27 Ottobre, 2006 anche io ancora niente!!!! speriamo che si concluda con la prossima settimana. Cita
wfratti Inviato 28 Ottobre, 2006 #174 Inviato 28 Ottobre, 2006 Anche io, che vedo San Marino come il Pascoli in 'Romagna', non ho ancora ricevuto niente e sono iscritto da tantiiii annii. Per me fanno come il Vaticano: servono prima i nuovi entrati, per dargli il benvenuto. wfratti Cita
rainywinter Inviato 28 Ottobre, 2006 #175 Inviato 28 Ottobre, 2006 Arrivata stamattina anche a me! Posizionata al contrario, però... Con questo grossolano errore hanno davvero sciupato un'occasione d'oro per vincere il premio come migliore 2 euro commemorativo della storia! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..