Vai al contenuto
IGNORED

2€ San Marino 2006


Risposte migliori

Scusate, ma io che ho aderito a suo tempo al conto deposito, perchè ho ricevuto oggi il modulo per ordinarlo????  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

158223[/snapback]

perchè lo mandano a prescindere anche come avviso che presto prenderanno i soldi :D

158236[/snapback]

Scusami atg ma per chi ha aderito al conto deposito i soldi non li hanno prelevati da tempo ???? - almeno nel mio caso è stato così......

Sono tre anni che aderisco al conto deposito ma è la prima volta che mi rispediscono il modulo...

Mi sorge il dubbio che abbiano fatto un po' di confusione

158293[/snapback]

boh non saprei io per la numismatica ordino di volta in volta facendo un assegno oggi ho spedito con pagamento postepay per provare speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 257
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • atg

    34

  • naitsirk23

    21

  • adrianoprimo

    16

  • Ave,Val!

    15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Non riesco a capire un aspetto della questione.....

io non sono iscritto a nessun servizio di deposito;

ho richiesto e ho ricevuto il modulo per i 2 euro di Colombo: se invio un assegno di 12.50 euro, per una moneta, cosa mi arriverà a casa?

mi daranno la moneta o mi rimanderanno l'assegno?

grazie per l'aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti


Segui quanto ti dice il modulo che hai ricevuto sui metodi di pagamento. Non è obbligatorio aderire al conto deposito. Se mandi i soldi col tuo codice cliente ti mandano la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


intanto grazie a tutti e poi volevo dire un cosa a ATG:

tu hai dato gli estremi della postepay che è una visa electron ma nel modulo come carte di credito sono riconosciute solo la VISA NO ELECTRON - master card e euro card.

Spero per te che funzioni lo stesso!!

grazie ancora ragazzi, domani rispedisco anch'io il modulo!!

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


Non riesco a capire un aspetto della questione.....

io non sono iscritto a nessun servizio di deposito;

ho richiesto e ho ricevuto il modulo per i 2 euro di Colombo: se invio un assegno di 12.50 euro, per una moneta, cosa mi arriverà a casa?

mi daranno la moneta o mi rimanderanno l'assegno?

grazie per l'aiuto....

158356[/snapback]

se hai ricevuto il modulo è perchè la moneta la potrai avere per cui avendo mandato l' assegno la riceverai ...

Link al commento
Condividi su altri siti


intanto grazie a tutti e poi volevo dire un cosa a ATG:

tu hai dato gli estremi della postepay che è una visa electron ma nel modulo come carte di credito sono riconosciute solo la VISA NO ELECTRON - master card e euro card.

Spero per te che funzioni lo stesso!!

grazie ancora ragazzi, domani rispedisco anch'io il modulo!!

Buona giornata

158371[/snapback]

si lo so ma leggendo qui che alcuni ci sono riusciti ed anche nell' altro forum di filatelia che non hanno avuto particolari problemi voglio provare in fondo la cifra è poca ho accompagnato il modulo con una lettera in cui spiego le mie volontà speriamo bene... non mi resterà che vedere ogni giorno l' estratto conto sul sito delle poste e sperare che prima o poi mi vengano scalati i soldi per il momento la carta non la tocco adesso ci sono 50 euro circa sufficienti a coprire l' acquisto vediamo un pò

Link al commento
Condividi su altri siti


perfetto.. quindi in bocca al lupo!! speriamo vada bene!  ;)

158383[/snapback]

il bello del forum è poter seguire la storia scriverò quando si saranno presi i soldi o meno e quando avrà la moneta speriamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


intanto grazie a tutti e poi volevo dire un cosa a ATG:

tu hai dato gli estremi della postepay che è una visa electron ma nel modulo come carte di credito sono riconosciute solo la VISA NO ELECTRON - master card e euro card.

Spero per te che funzioni lo stesso!!

grazie ancora ragazzi, domani rispedisco anch'io il modulo!!

Buona giornata

158371[/snapback]

buongiorno,

ragazzi andate tranquilli io ho pagato sempre san marino con postepay e fino ad ora tutto ok, ci sono gli addebiti e dopo un "pò" (eufemismo), purtroppo ci mettono abbastanza, ti inviano quanto richiesto. Ricordiamoci sempre " Pecunia non olet "

un saluto a tutti.

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti


anche a me e' arrivato opggi il modulo d'ordine, pensavo di evaderlo con il vaglia ....il numero del codice cliente e' quello denominato cod sopra le note?

Cordiali saluti

adriano

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami atg ma per chi ha aderito al conto deposito i soldi non li hanno prelevati da tempo ???? - almeno nel mio caso è stato così......

Confermo, ho pagato tutto questa primavera con assegno, e i soldi se li sono intascati subito...

Sono tre anni che aderisco al conto deposito ma è la prima volta che mi rispediscono il modulo...

Mi sorge il dubbio che abbiano fatto un po' di confusione

158293[/snapback]

Allora non sono io che sono stordito... :D anche a me pareva infatti che le altre volte non avessero inviato il modulo per chi aveva già aderito al conto deposito... secondo me sperano che qualcuno si sbagli e paghi due volte, e sono straconvinto che saranno in parecchi ad essersi dimenticati di aver già pagato il 2€ comm. in primavera...

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io avevo aderito al conto deposito... che fanno se pago di nuovo? me ne mandano due, di monete?

158395[/snapback]

Mmmm... ho qualche dubbio in proposito.... sul modulo sta scritto che i soldi in eccesso li restituiranno detraendo le spese bancarie (a meno di specificare che vengano tenuti come conto deposito per l'anno venturo)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa se richiedeo :

con il vaglia non ci sono problemi vero?

il codice cliente e' quello sopra le note e rimane uguale per sempre o cambia?

Grazie

Adriano

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami atg ma per chi ha aderito al conto deposito i soldi non li hanno prelevati da tempo ???? - almeno nel mio caso è stato così......

Confermo, ho pagato tutto questa primavera con assegno, e i soldi se li sono intascati subito...

Sono tre anni che aderisco al conto deposito ma è la prima volta che mi rispediscono il modulo...

Mi sorge il dubbio che abbiano fatto un po' di confusione

158293[/snapback]

Allora non sono io che sono stordito... :D anche a me pareva infatti che le altre volte non avessero inviato il modulo per chi aveva già aderito al conto deposito... secondo me sperano che qualcuno si sbagli e paghi due volte, e sono straconvinto che saranno in parecchi ad essersi dimenticati di aver già pagato il 2€ comm. in primavera...

158391[/snapback]

Non voglio credere che sia stato fatto appositamente per ricevere nuovamente i versamenti.

Spero in un semplice errore di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami atg ma per chi ha aderito al conto deposito i soldi non li hanno prelevati da tempo ???? - almeno nel mio caso è stato così......

Confermo, ho pagato tutto questa primavera con assegno, e i soldi se li sono intascati subito...

Sono tre anni che aderisco al conto deposito ma è la prima volta che mi rispediscono il modulo...

Mi sorge il dubbio che abbiano fatto un po' di confusione

158293[/snapback]

Allora non sono io che sono stordito... :D anche a me pareva infatti che le altre volte non avessero inviato il modulo per chi aveva già aderito al conto deposito... secondo me sperano che qualcuno si sbagli e paghi due volte, e sono straconvinto che saranno in parecchi ad essersi dimenticati di aver già pagato il 2€ comm. in primavera...

158391[/snapback]

Io sono abbonato da diversi anni, scelgo sempre il conto deposito di tipo 1 (prenoto e pago prima), però mi inviano comumque l'avviso per la prenotazione ove è scritto che chi ha scelto il conto depositi tipo 1 non deve tenerne conto (dell'avviso).

Non c'è alcuno scopo secondario o motivazione strana, anche se potrebbero evitare la spedizione.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti


Modulo di prenotazione giunto oggi ad Assisi! :D :D :D

Evidentamente San Francesco ci ha messo una buona parola, perchè è il primo che ricevo! :lol: :lol: :lol:

Domani pago con assegno in busta!

Non vedo l'ora di avere la monetina!!! :wub:

Ciao a tutti!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :)

anche a me è arrivato il modulo per ordinare il 2 € comm; io ho aderito al conto deposito, quindi non lo inviero' , non credo che all'AASFN vogliano fare i "furbi" , ma più che altro mi sembra che ci sia anche li' un bel po' di confusione.

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


confermo che si può utilizzare la postepay per San Marino e veramente l'ho usata anche per il Principato di Monaco ed è andato tutto ok! :)

158398[/snapback]

Perchè la postepay viene anche considerata Visa oltre che Visa electron!!

Va bene anche per paypall e come "caparra" per prenotare gli alberghi.

Spero che non la consideriate "pubblicità"... è un dato di fatto!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


in prov di Catania:

ritornando a casa dall'uffficio ho trovato il modulo per l'acquisto del 2€ commemorativo 2006

costo 10€ +2,50 (x la spedizione)

tiratura 120.000 esemplari

data emissione prima decade di Ottobre

come già tutti sappiamo il personaggio quest'anno è Cristoforo Colombo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricevuto anche io ieri.

Una domanda... siccome pago con assegno manderei la raccomandata.

Mi consigliate di metterci l'avviso di ricevimento, o sono 60 cents regalati inutilmente alle poste italiane?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricevuto anche io ieri.

Una domanda... siccome pago con assegno manderei la raccomandata.

Mi consigliate di metterci l'avviso di ricevimento, o sono 60 cents regalati inutilmente alle poste italiane?

158492[/snapback]

per san marino ogni volta che pago con assegno lo mando tranquillamente con la prioritaria e poi mando una mail in cui comunico di aver spedito l' assegno fino ad ora non ho avuto problema certo mi è capitato di usare la raccomandata quando l' assegno era abbastanza consistente...

cosa invece che faccio con il vaticano sempre raccomandata e li uso anche l' avviso di ricevimento

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.