Vai al contenuto
IGNORED

info moneta romana


Risposte migliori

L'ideale è postare una foto della moneta che hai :)

non te lo so dire con assoluta certezza, ma credo esistano dei falsi per questa moneta

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la frasetta in rosa non c'entra nulla con la discussione, non è riferita né a te né ad altri….è una frase che compare in automatico in tutti i post, e se leggi magari altri post di altri utenti vedrai frasi in verde, blu e anche delle foto.

E' un'opzione nel profilo e si chiama "firma"

post-26448-0-94769400-1401285332_thumb.p

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@ come già ti è stato detto per avere delle risposte adeguate devi mettere la foto della TUA moneta non di altre prese a caso sul web che a te sembra assomiglino, riguardo la foto da te inserita ti è stato già ben risposto, è una riproduzione e non ha valore, se la tua non è quella è inutile girarci attorno, posta un'immagine decente e ti verrà data una risposta seria alla tua domanda, qui la gente che si impegna a rispondere a queste domande non è ne pagata ne in cerca di affari, quello che fanno lo fanno GRATUITAMENTE E DISINTERESSATAMENTE se perciò non ti fidi il mio consiglio è di portarla da un numismatico professionista (sai quelli che hanno i negozi) e pagando ti diranno quello che interessa

saluti

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

@ come già ti è stato detto per avere delle risposte adeguate devi mettere la foto della TUA moneta non di altre prese a caso sul web che a te sembra assomiglino, riguardo la foto da te inserita ti è stato già ben risposto, è una riproduzione e non ha valore, se la tua non è quella è inutile girarci attorno, posta un'immagine decente e ti verrà data una risposta seria alla tua domanda, qui la gente che si impegna a rispondere a queste domande non è ne pagata ne in cerca di affari, quello che fanno lo fanno GRATUITAMENTE E DISINTERESSATAMENTE se perciò non ti fidi il mio consiglio è di portarla da un numismatico professionista (sai quelli che hanno i negozi) e pagando ti diranno quello che interessa

saluti

Quoto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.