odjob Inviato 1 Giugno, 2014 #1 Inviato 1 Giugno, 2014 (modificato) Salute manco da diverso tempo in questa sezione del forum per quel che concerne il postare monete(a seguire la seguo la sezione),non che questa sezione abbia bisogno delle foto delle mie monete,ma dal momento che ,con il passare del tempo,ho messo in collezione qualche moneta sabauda è mio intento mostrarvela SAVOIAVittorio Emanuele II re eletto (1859-1861) 50 centesimi 1861 Firenze. Pagani 444.;MIR 1069c --Salutoni -odjob Modificato 1 Giugno, 2014 da odjob Cita
ilcollezionista90 Inviato 1 Giugno, 2014 #2 Inviato 1 Giugno, 2014 @@odjob complessivamente MB/BB ( dalle foto) ,complimenti per il tuo acquisto :) Cita
Scudo1901 Inviato 1 Giugno, 2014 #3 Inviato 1 Giugno, 2014 Salve carissimo Una moneta estremamente rara in discreta conservazione. Il diritto mostra, come sovente accade, una inevitabile usura di circolazione, mentre il rovescio e' piacevole e almeno mezzo punto migliore. A mio avviso qBB/BB+. Ha un notevole valore commerciale ed e' molto ricercata.Complimenti! Cita
angelonidaniele Inviato 1 Giugno, 2014 #4 Inviato 1 Giugno, 2014 rara ricercata che si vuole di più :hi: fosse mia la metterei in collezione :rofl: :clapping: :good: Cita
cembruno5500 Inviato 1 Giugno, 2014 #6 Inviato 1 Giugno, 2014 Rara, hai fatto un ottimo acquisto da mettere nella tua collezione. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..