Vai al contenuto
IGNORED

Lustro e Patina un connubio da favola!


Risposte migliori

MIIIINGHIA (scusate)...

Uno spettacolo... non sapevo che ci fossero così tanti utenti con monete strepitose..

Magari..

Ci sono, ci sono....sono timidi e timorosi a mostrar le meraviglie che hanno nei monetieri!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Un contributo anche da parte mia. Che ne pensate?

Bellissime...in particolare la lira "RE ELETTO" mi piace moltissimo per patina e conservazione!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Crisma davvero complimenti, in particolare per la Liretta ;).

Ciao Linda.....un po di lustro si vede :), come ti sembra la nuova foto del mio 2 Lire?

Link al commento
Condividi su altri siti


@@lindap Grazie mille per i complimenti ;).....la foto non mi soddisfa ancora del tutto, purtroppo questa moneta proprio non riesco a farla venire come si deve :(, però concordo che è migliore di quelle vecchie :).

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Giankyv grazie e complimenti anche a te per il due lire. Anche io ho difficoltà a fotografare il mio, non riesco a fargli una foto che mi soddisfi.

@@Andrea imperatore la foto l'ho fatta coò cellulare e non è stata ritoccata, la moneta è con me da diversi anni e la patina migliora di anno in anno. Se prima di trasferirsi da me "fumava" :blum: non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@lindap Grazie mille per i complimenti ;).....la foto non mi soddisfa ancora del tutto, purtroppo questa moneta proprio non riesco a farla venire come si deve :(, però concordo che è migliore di quelle vecchie :).

Hai provato anche a fotografarla con luce naturale?(il 20 cent librata è fotografata con luce naturale) ma di solito io uso un abat-jour che metto o su una scatola, comunque qualcosa che lo tenga rialzato, e poi metto la moneta sotto, appoggiata su di un album in modo che resti inclinata, poi cerco di regolare i colori o direttamente con la macchina fotografica o con un programma di modifica immagine

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Immagine di un paio d'anni fa, ora il dritto comincia a prendere una patina dorata, ed il rovescio ha dei riflessi blu fantastici

peccato non saper fotografare i miei "tondelli" come Voi

Sergio

post-1327-0-85164200-1402055050_thumb.jp

post-1327-0-76490400-1402055065_thumb.jp

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.