Vai al contenuto
IGNORED

RITORNA IL CONVEGNO NUMISMATICO A NAPOLI


Risposte migliori

Ho pensato anche a questo ........ vedrai ....... eheheheh. Abbi fede! :good:

Si.....si ho "fede" ma mi raccomando dopo tot ore al museo la fame prenderà il sopravvento ......e all'apertura del convegno dovremmo essere belli carichi di energie. :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, lo avevo capito, solo che non ricordavo il tuo nome...ora ho corretto la Lista e ti ho aggiunto per il pullman, a presto.

Grazie. Il pullman parte dall'hotel alle 10 ? O sbaglio. Grazie

Modificato da emmeti
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie. Il pullman parte dall'hotel alle 10 ? O sbaglio. Grazie

Ciao @@emmeti , alle 9,30 parte dall'Hotel Terme di Agnano e giunge al museo alle 10,00, la visita inizierà alle 10,30, consiglio a tutti di anticiparsi di una mezz'oretta, è probabile che sulla Tangenziale di Napoli si possa incontrare qualche coda tra le uscite di Corso Malta e Zona Ospedaliera, per qualsiasi problema lascio il mio cellulare: 335-1438404, Francesco. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@emmeti , alle 9,30 parte dall'Hotel Terme di Agnano e giunge al museo alle 10,00, la visita inizierà alle 10,30, consiglio a tutti di anticiparsi di una mezz'oretta, è probabile che sulla Tangenziale di Napoli si possa incontrare qualche coda tra le uscite di Corso Malta e Zona Ospedaliera, per qualsiasi problema lascio il mio cellulare: 335-1438404, Francesco. :good:

Ok. Parto da Latina alle 6,30 . In 2 ore e mezza dovrei essere là, in anticipo di mezz'ora per sicurezza. A domani. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio alle 15,00 partirò alla volta di Roma, ho un incontro verso le 16,00 e non ho idea di quanto durerà, quindi penso che ci rileggeremo in serata, probabilmente dopo cena.

Continuate ad inserirvi per la visita ed il pullman, appena mi collegherò aggiornerò la Lista.

Intanto scrivo alcune indicazioni per chi arriverà in treno e vorrà raggiungere il Museo domani mattina e/o il Convegno nel pomeriggio o sabato/domenica. Francesco ha già dato indicazioni sufficienti a che arriverà in automobile.

Anche io e Totila arriveremo in treno domattina, saremo alla Stazione verso le 9,30, ci verrà ad accogliere, graditissima guida, DonCorleonem che ringrazio con tutto il cuore... :air_kiss: :give_rose:. A domani, Giò

Dalla Stazione al Museo: dalla Stazione Centrale(Piazza Garibaldi) prendete la Linea 1 Gialla, la Linea 1 Gialla è stata completata ed è completamente attiva ora, trovate l'entrata uscendo dalla Stazione e andando a sinistra, camminando per 50 m. Dopo 6 fermate scendete alla fermata "Museo", l'appuntamento è alle 10,00.

Ricordate di portare 8,00 € per il biglietto se avete più di 24 anni, 4,00 € se ne avete meno di 18, ricordate che la visita sarà gratuita per tutti i ragazzi al di sotto dei 14 anni

Dalla Stazione Centrale ad Agnano Terme: Dalla Stazione prendete la Linea 2 Blu, scendete alla fermata "Campi Flegrei" dopo 6 fermate. Uscite dalla Stazione e nel Piazzale potrete vedere alcuni pullman, prendete il C2 e scendete alle Terme di Agnano, chiedete informazioni al conducente magari.

Previsioni del tempo per domani venerdi 26 Settembre 2014 a Napoli: Poco nuvoloso e temperature miti, sui 25° al massimo.

Previsioni del tempo per Sabato 27 e Domenica 28 2014 ad Agnano: sabato 27 soleggiato, temperatura massima 26° - domenica sereno, temperatura massima 27°.

Auguro una buona giornata a tutti, inizio a prepararmi, a stasera e mi raccomando domani non ritardate. Ciao, Giò :yahoo: :D

post-6052-0-52743000-1411635248_thumb.gi

Modificato da giovanna
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio alle 15,00 partirò alla volta di Roma, ho un incontro verso le 16,00 e non ho idea di quanto durerà, quindi penso che ci rileggeremo in serata, probabilmente dopo cena.

Continuate ad inserirvi per la visita ed il pullman, appena mi collegherò aggiornerò la Lista.

Intanto scrivo alcune indicazioni per chi arriverà in treno e vorrà raggiungere il Museo domani mattina e/o il Convegno nel pomeriggio o sabato/domenica. Francesco ha già dato indicazioni sufficienti a che arriverà in automobile.

Anche io e Totila arriveremo in treno domattina, saremo alla Stazione verso le 9,30, ci verrà ad accogliere, graditissima guida, DonCorleonem che ringrazio con tutto il cuore... :air_kiss: :give_rose:. A domani, Giò

Dalla Stazione al Museo: dalla Stazione Centrale(Piazza Garibaldi) prendete la Linea 1 Gialla, la Linea 1 Gialla è stata completata ed è completamente attiva ora, trovate l'entrata uscendo dalla Stazione e andando a sinistra, camminando per 50 m. Dopo 6 fermate scendete alla fermata "Museo", l'appuntamento è alle 10,00.

Ricordate di portare 8,00 € per il biglietto se avete più di 24 anni, 4,00 € se ne avete meno di 18, ricordate che la visita sarà gratuita per tutti i ragazzi al di sotto dei 14 anni

Dalla Stazione Centrale ad Agnano Terme: Dalla Stazione prendete la Linea 2 Blu, scendete alla fermata "Campi Flegrei" dopo 6 fermate. Uscite dalla Stazione e nel Piazzale potrete vedere alcuni pullman, prendete il C2 e scendete alle Terme di Agnano, chiedete informazioni al conducente magari.

Previsioni del tempo per domani venerdi 26 Settembre 2014 a Napoli: Poco nuvoloso e temperature miti, sui 25° al massimo.

Previsioni del tempo per Sabato 27 e Domenica 28 2014 ad Agnano: sabato 27 soleggiato, temperatura massima 26° - domenica sereno, temperatura massima 27°.

Auguro una buona giornata a tutti, inizio a prepararmi, a stasera e mi raccomando domani non ritardate. Ciao, Giò :yahoo: :D

Grazie mille @@Giovanna , utilissimo!

Ecco qualche anteprima della sala in allestimento! A domani!

post-8333-0-24743300-1411644508_thumb.jp

post-8333-0-94422300-1411644511_thumb.jp

post-8333-0-75639200-1411644515_thumb.jp

post-8333-0-35561700-1411644518_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio alle 15,00 partirò alla volta di Roma, ho un incontro verso le 16,00 e non ho idea di quanto durerà, quindi penso che ci rileggeremo in serata, probabilmente dopo cena.

Continuate ad inserirvi per la visita ed il pullman, appena mi collegherò aggiornerò la Lista.

Intanto scrivo alcune indicazioni per chi arriverà in treno e vorrà raggiungere il Museo domani mattina e/o il Convegno nel pomeriggio o sabato/domenica. Francesco ha già dato indicazioni sufficienti a che arriverà in automobile.

Anche io e Totila arriveremo in treno domattina, saremo alla Stazione verso le 9,30, ci verrà ad accogliere, graditissima guida, DonCorleonem che ringrazio con tutto il cuore... :air_kiss: :give_rose:. A domani, Giò

Dalla Stazione al Museo: dalla Stazione Centrale(Piazza Garibaldi) prendete la Linea 1 Gialla, la Linea 1 Gialla è stata completata ed è completamente attiva ora, trovate l'entrata uscendo dalla Stazione e andando a sinistra, camminando per 50 m. Dopo 6 fermate scendete alla fermata "Museo", l'appuntamento è alle 10,00.

Ricordate di portare 8,00 € per il biglietto se avete più di 24 anni, 4,00 € se ne avete meno di 18, ricordate che la visita sarà gratuita per tutti i ragazzi al di sotto dei 14 anni

Dalla Stazione Centrale ad Agnano Terme: Dalla Stazione prendete la Linea 2 Blu, scendete alla fermata "Campi Flegrei" dopo 6 fermate. Uscite dalla Stazione e nel Piazzale potrete vedere alcuni pullman, prendete il C2 e scendete alle Terme di Agnano, chiedete informazioni al conducente magari.

Previsioni del tempo per domani venerdi 26 Settembre 2014 a Napoli: Poco nuvoloso e temperature miti, sui 25° al massimo.

Previsioni del tempo per Sabato 27 e Domenica 28 2014 ad Agnano: sabato 27 soleggiato, temperatura massima 26° - domenica sereno, temperatura massima 27°.

Auguro una buona giornata a tutti, inizio a prepararmi, a stasera e mi raccomando domani non ritardate. Ciao, Giò :yahoo: :D

Buona Giornata Giovanna,

sei sempre attentissima.

Mica sai anche gli orari dei mezzi pubblici soprattutto per il ritorno dalle Terme di Agnano a Piazza Garibaldi a Napoli.

Grazie per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona Giornata Giovanna,

sei sempre attentissima.

Mica sai anche gli orari dei mezzi pubblici soprattutto per il ritorno dalle Terme di Agnano a Piazza Garibaldi a Napoli.

Grazie per la disponibilità

Ho trovato questo PDF con riportati gli orari di inizio e fine corse, non dice con che frequenza sono le corse però. Qualche amico di Napoli ci può illustrare sugli orari di passaggio per favore?

Ciao

http://www.mondotram.it/napoli-pabbamo/elenco/Elenco%20globale%20Linee%20ANM.pdf

post-6052-0-56778500-1411645785_thumb.jp

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime.

Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :)

Lista per la Visita al Museo Archeologico, Pranzo e Trasporto per e da il Museo

Venerdi 26 Settembre Trasporto Museo-Convegno Venerdi Pranzo del sabato

Francesco77 si

Eldorado si

Lord Acton

Carlo.c68 e figlio si

Rubino

Talpa

Eliodoro si si

Rex Neap si si

Giovanna si si

Ermejoromanista si

Caio Ottavio + mamma si

Claudioc47

Antonello(65)

Don Corleonem

Layer86 si si

Amici di Francesco 6 persone si

Luigi78 si

Totila si

Numi62 ?

Angel si

Sdwinchester e Signora (sabato) si

dott. Adolfo Modesti

dott. Stefano Bertuzzi

dott. Arnaldo Turricchia

dott. Franesco Monaco

dott. Umberto Moruzzi

Massimo Campani e famiglia- 3 persone

Emmeti - Trocciola si

Michelangelo2 + 1 persona si

ArgentumPapam

Giovanni Arnone + cugino

Acraf + Piakos si

Nikko

Punzi + consorte

Marino

Crispino

Lamanna921 + 2 amici- sabato si

Di Palma si

Russo si

Apuliensis si

Darejos it - sabato

Franco

Italo + amico si

Cavaliere si

Pratesi si

sig. Annunziata + uno si

Pietromoney + 2 si

Sig. Lambiase + 1 si ?

Giovanni Pozzuoli si?

Domenica 28 Settembre

Alexdv77

Lista aggiornata... :)

Ora ho aggiornato tutto, per la visita siamo 63 persone al momento e 40 per il pullman se gli ultimi 3 saranno con noi, abbiamo ancora molti posti...avanti tuttaaaa. Ciao

P.S. - MAC1-superata la 1° barriera del....Museo

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Giovanna si può prendere la linea 2 e scendere a piazza cavour facendo solo 2 fermate a manco 100 metri dalla fermata museo. .. esiste anche un collegamento pedonale interno alle due stazioni

Ok grazie Layer.

Ciao Giovanna, aggiungi altre tre persone per visita museo.

Sig. Lambiase + 1

Giovanni Pozzuoli.

Aggiornata la lista, ho anche conteggiato gli ultimi 3 per il pullman, è confermato che verranno con noi in pullman?

Siamo pronti per domani?

Carichi come non mai...vaiiiiiii, ci aspetta un Convegno spettacolare

Dedicata a tutti gli amici che in questi giorni vedrò a Napoli, ciao

Fiera

Il salone gremito di gente

il vocio, la confusione ed i colori

il croccante frusciar delle banconote

lo scintillio tintinnante delle monete,

il tempo passato in allegria con gli amici

che condividono la grande passione

l'entusiasmo che prende la mano

e aver la voglia di farsi un regalo,

cercar sui tavoli la preferita

portarla a casa con delicatezza

e riporla con cura per poterla ammirare,

sfiorare e catalogare...con calma,

senza che nessuno disturbi

il piacere che regala quel dischetto

fino a poco prima anonimo

e che ora ci parla infondendo in noi

una profonda curiosità per la sua storia.

Tutto questo è Fiera...

il luogo dove il collezionista si ricrea

Giovanna

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono in treno ed ho perso Totila...non ho idea di che fine abbia fatto...spero che non abbia avuto problemi, ieri abbiamo scambiato messaggi ed era tutto ok.

Aspetterò sue notizie ha il cellulare spento. A tra poco. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buon convegno e buoni acquisti a tutti! Mi raccomando, le foto alle monete del Museo!

volevo mandarti una foto ma non posso...ne ho mandate due su Face ora...

La visita è stata fantastica con due guide d'eccezione: Umbrrto Moruzzi e Francesco Di Rauso...tra poco scendo al Convegno e mando qualche foto su Face, qualche amico che ne ha voglia potrebbe scaricarle e postarle sul Forum.

A tra poco. Giò

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

volevo mandarti una foto ma non posso...ne ho mandate due su Face ora...

La visita è stata fantastica con due guide d'eccezione: Umbrrto Moruzzi e Francesco Di Rauso...tra poco scendo al Convegno e mando qualche foto su Face, qualche amico che ne ha voglia potrebbe scaricarle e postarle sul Forum.

A tra poco. Giò

Confesso un pò di sana invidia....

non potrò esserci nonostante tenessi molto all'appuntamento partenopeo che con tutte le iniziative

in atto ha saputo, e sono convinto saprà sempre più, ritagliarsi

uno spazio importante nel panorama numismatico italiano

come città e organizzatori meritano.

Buon convegno a tutti !

Modificato da expo77
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Confesso un pò di sana invidia....

non potrò esserci nonostante tenessi molto all'appuntamento partenopeo che con tutte le iniziative

in atto ha saputo, e sono convinto saprà sempre più, ritagliarsi

uno spazio importante nel panorama numismatico italiano

come città e organizzatori meritano.

Buon convegno a tutti !

L' anno prossimo non mancare...ne vale davvero la pena. Più tardi se riesco posto qualche foto...ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Torno adesso dal Convegno , un solo commento " Francè si Gruoss"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Torno adesso dal Convegno , un solo commento " Francè si Gruoss"

concordo con @@luigi78, complimenti a @@francesco77 ed agli altri ragazzi del C.N.P. un'organizzazione perfetta...finalmente mi sono abbonato a Monete Antiche ed ho preso il libro delle monete degli Honenstaufen del Rgno di Sicilia, poi c'è il Bollettino, insomma, ho molto da leggere..

Modificato da eliodoro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.