DARECTASAPERE Inviato 15 Giugno, 2014 #1 Inviato 15 Giugno, 2014 Buonasera a tutti, come mia consuetudine gradirei info dagli amici del forum in merito a passaggi in asta di questa moneta. Questo esemplare, proveniente dall'asta Nomisma n° 45 del 2012, al lotto n° 1458 , proviene dall' asta Montenapoleone N°1 del 1982, lotto N° 291. (coll. Muntoni F.) Tra le due aste è passato probabilmente a metà anni novanta in un listino Baranosky di cui però non ho traccia nè riferimenti. Per la mia personale catalogazione delle S.V. sono a chiedervi notizie di altri esemplari in quanto è l'unico che ho censito. Grazie DARECTASAPERE Cita
rcamil Inviato 21 Giugno, 2014 #2 Inviato 21 Giugno, 2014 Ciao, ho cercato in archivio o in passati cataloghi che ho a disposizione, senza trovarne traccia... R5 ? :rolleyes: ciao, RCAMIL. Cita
DARECTASAPERE Inviato 21 Giugno, 2014 Autore #3 Inviato 21 Giugno, 2014 Ciao, ho cercato in archivio o in passati cataloghi che ho a disposizione, senza trovarne traccia... R5 ? :rolleyes: ciao, RCAMIL. Grazie rcamil della tua preziosa risposta. Spesso cataloghiamo le Ns. monete in funzione della descrizione e delle note del catalogo d'asta di provenienza; in questo caso fù classificata RR e senza il "prestigioso pedigree"....... Aprofitto per ricordare a chi avesse contribuito al centinaio di visualizzazioni che per il mio studio sulle S.V. sono altrettanto graditi anche interventi di "non passaggi" come questo. DARECTASAPERE Cita
niko Inviato 22 Giugno, 2014 #4 Inviato 22 Giugno, 2014 Quante chicche ultimamente... Pur non essendo la mia monetazione di competenza non posso che rimanere a bocca aperta di fronte a queste monetine piccole quanto ricche di storia e fascino. Complimenti. N. Cita
DARECTASAPERE Inviato 30 Agosto, 2023 Autore #5 Inviato 30 Agosto, 2023 Buonasera, Ho ripreso questa discussione in quanto, a distanza di circa 10 anni, non sono riuscito a reperire notizie di altri esemplari noti nonostante la mia "bibliografia papale" si sia notevolmente arricchita (grazie a diversi amici....) e nonostante la notevole quantità di monete papali Rarissime apparse nell'ultimo decennio.... Che sia un R5 come sospetto' Rcamil ? Sempre in attesa di gradite info allego 2 foto "aggiornate"... Daniele 1 Cita
miroita Inviato 30 Agosto, 2023 #6 Inviato 30 Agosto, 2023 Descrizione errata, San Pietro invece di San Paolo. 1 Cita
DARECTASAPERE Inviato 30 Agosto, 2023 Autore #7 Inviato 30 Agosto, 2023 È un altro esemplare......ricordavo bene come scrissi nel post di apertura.. Grazie Miroita, è tuo ? Cita
miroita Inviato 30 Agosto, 2023 #8 Inviato 30 Agosto, 2023 4 minuti fa, DARECTASAPERE dice: È un altro esemplare......ricordavo bene come scrissi nel post di apertura.. Grazie Miroita, è tuo ? No. Io ho solo il catalogo Baranowsky ! Altrimenti avrei postato una foto migliore! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..