Vai al contenuto
IGNORED

COLLEZIONE


mazzarello silvio

Risposte migliori

Supporter

Ciao

visto che si parla di come e dove si tengono le proprie monete ho deciso di farvi vedere come faccio io.

Silvio

post-4344-0-54113500-1403005413_thumb.jp

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Un sogno per me!

Complimenti davvero! Che fortuna avere una stanza soltanto per le nostre monetine! Io le ho tutte in una valigetta del LIDL. :D

Se ti avanza un doppione, un vassoio o qualsiasi altra cosa io sono qui :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

visto che si parla di come e dove si tengono le proprie monete ho deciso di farvi vedere come faccio io.

Silvio

be' si, soluzione molto pratica... Quasi quasi seguo il tuo esempio per conservare meglio le monetine che avevo alla rinfusa. ( :crazy: )

post-36643-0-79977200-1403010886_thumb.j

Modificato da Charis
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ok, allora vi metto la foto della mia stanzetta dedicata, scusate il disordine ma sto effettuando le pulizie di primavera :blum:

post-21285-0-30462300-1403011874_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, allora vi metto la foto della mia stanzetta dedicata, scusate il disordine ma sto effettuando le pulizie di primavera :blum:

@@Marfir Pulizie di primavera?

Io sono la ditta che ritira tutto ciò che non serve :lol:

Bellissima stanzetta comunque! **

Modificato da Troler
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.