Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
CavaricciS

Aureo Romano Nerone

Risposte migliori

CavaricciS

Buongiorno al forum,

Vorrei acquistare questa moneta, ma non so se chiedono troppo, non sono un esperto di monete romane, quindi vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi nel dargli un giusto prezzo da collezionista e non da commerciante.

Grazie a tutti

post-34288-0-53442900-1404126698_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazzarello silvio
Supporter

Ciao

dare una valutazione a certe monete è sempre molto arduo, i fattori sono molteplici, quello che ti posso dire di è farti un giro su acsearch così da poterti fare un'idea.

Silvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arka

Cosa vuol dire ''giusto prezzo da collezionista e non da commerciante''...?

Arka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dux-sab

prima del prezzo mi preoccuperei di accertarmi che la moneta sia autentica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Io mi farei un'altra domanda:

ma uno che ammette di non essere "un esperto in monete romane" parte lancia in resta e si compera un aureo di Nerone? Mah, una volta si studiava, ci si impratichiva, si facevano le "ossa", POI ci si avventurava, e direi ancora a gradi, in acquisti....

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arka

Bè, pensate... uno che comincia così dove potrebbe arrivare...

Arka

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aemilianus253

prima del prezzo mi preoccuperei di accertarmi che la moneta sia autentica.