ARES III Inviato 13 Luglio, 2014 #1 Inviato 13 Luglio, 2014 Ho visto un po' di tempo fa [purtroppo solo in foto] questo tetrobolo di Kindya e me ne sono innamorato. Volevo chiedere se qualcuno ne ha visto in qualche asta recente o mi sa indicare qualche negozio che la vende. Questo mostro marino mi fa venire in mente l'episodio dell'Iliade di Laocoonte stritolato con i figli da due serpenti marini, egregiamente rappresentata dalla famosissima statua ellenistica conservata nei Musei Vaticani. [bella immaginazione no?] Grazie in anticipo dell'aiuto. Cita
Matteo91 Inviato 13 Luglio, 2014 #2 Inviato 13 Luglio, 2014 Volevo chiedere se qualcuno ne ha visto in qualche asta recente o mi sa indicare qualche negozio che la vende. Ce n'è uno in vendita nella prossima Pecunem 20 :) http://www.sixbid.com/browse.html?auction=1431&category=29913&lot=1298804 Cita Awards
ARES III Inviato 13 Luglio, 2014 Autore #3 Inviato 13 Luglio, 2014 Grande! Sei stato efficientissimo. Grazie. Cita
ARES III Inviato 13 Luglio, 2014 Autore #4 Inviato 13 Luglio, 2014 Ho dato un occhiata veloce a tutta la sezione greca: ci sono monete interessanti, anche se so già quale scegliere. Grazie di nuovo e a buon rendere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..