Luca Vezzaro Inviato 20 Luglio, 2014 #26 Inviato 20 Luglio, 2014 la più comune di aimone ed anche la meno conservata è stata soffiata da il buon Luca a Ingrao che mi aveva dato la commissione :hi: Adesso che so che sarebbe dovuta finire nelle mani di Biagio, mi sento in colpa... Comunque sono riuscito a fare la doppietta di Aimone. Sono curioso di vedere l'escucellato. L'altro, come ben ricordavi, è in conservazione bassa, ma per noi "milanesi", che ne vediamo raramente, è una partenza. Aimone non è facile a trovarsi. E poi, avendo già vinto la prima, non ho resistito alla tentazione di fare economia sulle spese di spedizione :-) Inviato da iPad con App. Lamoneta.it 1 Cita
blaise Inviato 20 Luglio, 2014 #27 Inviato 20 Luglio, 2014 Luca tranquillo,sono contento per te, e finita in buone mani. Ciao Biagio. Cita
Luca Vezzaro Inviato 20 Luglio, 2014 #28 Inviato 20 Luglio, 2014 Grazie, Biagio. Sarei comunque stato disponibile a rimetterla in viaggio verso il Piemonte. Appena arrivano, le vediamo qui. Buona settimana. Inviato da iPad con App. Lamoneta.it Cita
savoiardo Inviato 20 Luglio, 2014 Supporter #29 Inviato 20 Luglio, 2014 Grazie, Biagio. Sarei comunque stato disponibile a rimetterla in viaggio verso il Piemonte. Appena arrivano, le vediamo qui. Buona settimana. Inviato da iPad con App. Lamoneta.it hai proprio rotto le uova nel paniere a noi torinesi... L'altra d Aimone indovina chi e' arrivato in seconda posizione??? ;) Cita
Luca Vezzaro Inviato 21 Luglio, 2014 #30 Inviato 21 Luglio, 2014 È qui, davanti a me. Fresca di arrivo App Lamoneta.it per iPhone Cita
niko Inviato 21 Luglio, 2014 #31 Inviato 21 Luglio, 2014 È qui, davanti a me. Fresca di arrivo App Lamoneta.it per iPhone Allora aspettiamo le foto :blum: N. Cita
savoiardo Inviato 22 Luglio, 2014 Supporter #32 Inviato 22 Luglio, 2014 Il venditore fino a ieri si stava godendo le ferie a spese nostre :rofl: a me sono arrivate stamattina... Pier la tua?? Cita
piergi00 Inviato 22 Luglio, 2014 Autore #33 Inviato 22 Luglio, 2014 Essendo in Liguria dovro' attendere ancora una settimana prima di vedere il mio esemplare arrivato oggi Cita
savoiardo Inviato 22 Luglio, 2014 Supporter #34 Inviato 22 Luglio, 2014 Essendo in Liguria dovro' attendere ancora una settimana prima di vedere il mio esemplare arrivato oggi sei al mare??? Come mi dispiace per te !! ;) ...magari passo io a vedere se il postino ha lasciato qualcosa... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..