Vai al contenuto
IGNORED

Quarto di Sion contraffazione quarto E.F.


Risposte migliori

la più comune di aimone ed anche la meno conservata è stata soffiata da il buon Luca a Ingrao che mi aveva dato la commissione :hi:

Adesso che so che sarebbe dovuta finire nelle mani di Biagio, mi sento in colpa...

Comunque sono riuscito a fare la doppietta di Aimone. Sono curioso di vedere l'escucellato. L'altro, come ben ricordavi, è in conservazione bassa, ma per noi "milanesi", che ne vediamo raramente, è una partenza. Aimone non è facile a trovarsi. E poi, avendo già vinto la prima, non ho resistito alla tentazione di fare economia sulle spese di spedizione :-)

Inviato da iPad con App. Lamoneta.it

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, Biagio. Sarei comunque stato disponibile a rimetterla in viaggio verso il Piemonte.

Appena arrivano, le vediamo qui.

Buona settimana.

Inviato da iPad con App. Lamoneta.it

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie, Biagio. Sarei comunque stato disponibile a rimetterla in viaggio verso il Piemonte.

Appena arrivano, le vediamo qui.

Buona settimana.

Inviato da iPad con App. Lamoneta.it

hai proprio rotto le uova nel paniere a noi torinesi...

L'altra d Aimone indovina chi e' arrivato in seconda posizione???

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Il venditore fino a ieri si stava godendo le ferie a spese nostre :rofl:

a me sono arrivate stamattina...

Pier la tua??

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Essendo in Liguria dovro' attendere ancora una settimana prima di vedere il mio esemplare arrivato oggi

sei al mare???

Come mi dispiace per te !!

;)

...magari passo io a vedere se il postino ha lasciato qualcosa...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.