Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@Desmo,

se in FDC il suo valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 20/25 euro.

Awards

Inviato

Le monete coniate per la circolazione da papa Giovanni Paolo II (in latino IOANNES Paulus II ;) ) difficilmente vengono acquistate sfuse, ma inserite nelle divisionali, vale a dire nelle confezioni emesse dalla zecca e contenenti tutte le monete coniate per la circolazione in FDC.

Inviato

Controllando su ebay, ho visto che questa moneta è stata venduta singolarmente in FDC a circa 35 Euro. Forse è opportuno attendere un parere da chi è più esperto di me in questa monetazione.

Inviato (modificato)

Ma la moneta in foto è fdc?

non me ne intendo molto, ma qualche piccolo segno di usura la presenta(2 mini graffi visibili con la lente d'ingrandimento sulla parte dorata)

Modificato da Desmo

Inviato

come da titolo ho 500 Lire, 10 Annes Pavlvs II P.M. AN. XX-MCMXCVIII (1998), l'unica informazione che ho trovato riguardo questa moneta è la tiratura di 103500 pezzi, mi piacerebbe conoscere il suo valore attuale ed eventualmente quanto potrebbe aumentare nel corso degli anni

http://it.tinypic.com/r/2m2i7up/8

http://it.tinypic.com/r/15h0mzr/8

Si tratta di una comune 500 lire bimetallica del Vaticano, emessa anche per la circolazione, da cui proviene. Non vale che 1 euro e difficilmente potrà aumentare il suo valore nel tempo.

saluti

Inviato

Si tratta di una comune 500 lire bimetallica del Vaticano, emessa anche per la circolazione, da cui proviene. Non vale che 1 euro e difficilmente potrà aumentare il suo valore nel tempo.

saluti

concordo pienamente con Saturno è una moneta circolata avrà un valore al massimo di un paio di euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.