Vai al contenuto
IGNORED

I falsi d'epoca della lira repubblicana


Burkhard

Risposte migliori

Supporter

Se non per divertimento per cos'altro? È così diversa dell'originale che dubito che qualcuno l'avrebbe mai accettata

Sei sicuro @@someday564?

Ma se anche oggi molti conoscenti mi fanno vedere monete simili all'euro perché solo successivamente si accorgono che non sono quello che pensavano, anche allora poteva accadere di essere ingannati da una moneta simile anche se non uguale.

Sulla sezione euro c'è addirittura una discussione sulle monete simil euro ricevute di resto....

Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Sei sicuro @@someday564?

Ma se anche oggi molti conoscenti mi fanno vedere monete simili all'euro perché solo successivamente si accorgono che non sono quello che pensavano, anche allora poteva accadere di essere ingannati da una moneta simile anche se non uguale.

Sulla sezione euro c'è addirittura una discussione sulle monete simil euro ricevute di resto....

Marfir

Cui forse ho partecipato perchè a mia madre ne hanno rifilata una senza neanche il nominale sopra :D

Non andiamo OT però sarai daccordo che è una pessima copia :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Cui forse ho partecipato perchè a mia madre ne hanno rifilata una senza neanche il nominale sopra :D

Non andiamo OT però sarai daccordo che è una pessima copia :rofl:

Sì certo ma come puoi vedere chi non ha l'occhio attento può essere sempre gabbato.

Link al commento
Condividi su altri siti


@4 mori

grazie delle foto,io la mostra non l'ho vista,ma possiedo il volume,che purtroppo non posso consultare

perche la mia biblioteca è in scatoloni causa traslocco.

Spero di rimetterla nei suoi scaffali al più presto per lamia gioia e degli amici che desiderano

consultarla.

Blaise

Anche io ho acquistato il volume della mostra e devo dire che è molto interessante e ben fatto con immagini molto belle e dettagliate sia degli originali che dei falsi.

Ti capisco anche io un anno fa a causa del trasloco o dovuto imballare tutto e senza la mia piccola biblioteca mi sentivo un po perso e vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.