agrippa Inviato 23 Luglio, 2006 #1 Inviato 23 Luglio, 2006 Foto ritrovate nel mio archivio.... Ora non so piu se sono foto della stessa moneta o due monete uscite dagli stessi conii. La prima è già stata postata Le foto non sono state ritoccate perche non ne sono capace...e il verde smeraldo della seconda è veramente eccezionale.. Qualunque commento.. agrì Cita
apostata72 Inviato 23 Luglio, 2006 #2 Inviato 23 Luglio, 2006 Caspita quanti Teodosii :D :D :D non mi era mai capitato di vederne tanti sul forum! credo che sia la stessa moneta e cambiano i contrasti. Comunque se fossero 2 :blink: , sono entrambe victoriauggg (con le 2 vittorie affrontate) ;) entrambe della zecca di roma Cita
agrippa Inviato 23 Luglio, 2006 Autore #3 Inviato 23 Luglio, 2006 Grazie apostata Ne ho circa trenta ma nel caos della mia raccolta potrebbero essere di piu... <_< agrì Cita
apostata72 Inviato 23 Luglio, 2006 #4 Inviato 23 Luglio, 2006 Sinceramente Agrì mi affascina il rapporto che hai coi nummetti :lol: Vorrei trovarmi in casa tua, ho come l'impressione che, sparsi un po' qua, un po' là formino il tuo stesso ambiente di vita :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..