Vai al contenuto
IGNORED

50 cent vaticano 2013


Risposte migliori

salve un paio di mesi fa mi hanno dato di resto un 50 cent del vaticano del 2013 sono andato a vedere e ne hanno coniati per la circolazione 238.000 mila esemplari lo so che e qualche hanno che il vaticano ha iniziato a coniare alcune monete per la circolazione ecco volevo sapere qualcun'altro la trovata e rara trovarla ditemi qualcosa in piu qualche dato piu preciso nel senso un domani potra prendere valore e perche ha un grado di valore C COMUNE grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


La tiratura ancora non è nota, 238000 è la somma dei vari cofanetti ufficiali , ma penso che sia di oltre un milione di pezzi

Sul valore , circolata vale il facciale e non credo che acquisterà valore

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

no non lo sono

Allora magari potresti aggiungere qualche segno di punteggiatura ogni tanto? così ci faciliti la lettura, scusa se te lo chiedo ma è stata dura leggere il tuo messaggio.

Comunque oltre al tasto cerca, che a volte ci aiuta a trovare velocemente le risposte, puoi usare questo http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/. Buone ricerche.

Link al commento
Condividi su altri siti


salve un paio di mesi fa mi hanno dato di resto un 50 cent del vaticano del 2013 sono andato a vedere e ne hanno coniati per la circolazione 238.000 mila esemplari lo so che e qualche hanno che il vaticano ha iniziato a coniare alcune monete per la circolazione ecco volevo sapere qualcun'altro la trovata e rara trovarla ditemi qualcosa in piu qualche dato piu preciso nel senso un domani potra prendere valore e perche ha un grado di valore C COMUNE grazie

Non penso avra' un grande valore neanche in futuro.Credo che la tiratura sia di oltre 1 milione e mezzo di esemplari anche se,come ti hanno gia' detto,ancora non e' stata resa nota.Puoi tenerlo cosi' tanto per ma non per investimento,stanne certo.Benvenuto nel forum;)) Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora magari potresti aggiungere qualche segno di punteggiatura ogni tanto? così ci faciliti la lettura, scusa se te lo chiedo ma è stata dura leggere il tuo messaggio.

Comunque oltre al tasto cerca, che a volte ci aiuta a trovare velocemente le risposte, puoi usare questo http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/. Buone ricerche.

scusa tu avresti per caso qualche euro di monaco da scambiare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa tu avresti per caso qualche euro di monaco da scambiare?

grazie

No mi spiace, ma per queste richieste comunque ci sono le sezioni cerco/vendo e scambio che trovi in fondo alle sezioni del forum.

Credo che sia il caso di consigliarti di leggere il regolamento su dove/come scrivere, così da non incorrere in inutili richiami. Ti auguro buon forum.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, @@albertoriccardo2 benvenuto , Come ha detto cristianaprilia , dai una letta al regolamento ( andrebbe comunque fatto prima di iniziare a scrivere ) , su quando aprire una nuova discussione, sull'uso della funzione "cerca", sulla sezione scambi e sul divieto di fare proposte di scambi o compravendita in queste sezioni. Poi, se fosse possibile prestare più attenzione all'ortografia e alla sintassi, meglio ancora :good:

Grazie,

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Scusate, come mai nessuno chiude questa inutile discussione? Tra l'altro ho notato che questa discussione -aperta nell'agosto 2014- riguarda ESATTAMENTE lo stesso argomento (i 50 eurocent. vaticani del 2013) su cui era incentrata una discussione da me aperta un anno prima, ossia nell'agosto 2013, e da allora costantemente aggiornata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo faccio subito, grazie per la ricerca effettuata . Senza polemiche , grazie, e senza ulteriori ricerche che creano solo caos, se hai qualcosa da chiarire , sono a tua disposizione in privato :good:

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.