mariov60 Inviato 4 Agosto, 2014 #1 Inviato 4 Agosto, 2014 Buongiorno segnalo che da alcuni giorni non mi arrivano le notifiche delle citazioni a me rivolte. Oggi ho trovato diverse difficoltà ad inviare i messaggi...in pratica dopo l'invio il cursore/clessidra lavora per un tempo indeterminato poi compare la scitta " salva messaggio" senza mai evolvere nel nuovo post. Aprendo una nuova sessione e andando nella discussione trovo il messaggio correttamente postato. N.b. In questo momento noto che non mi è arrivata la notifica e non mi è stato conteggiato il "mi piace" di questa discussione. http://www.lamoneta.it/topic/126489-due-assi-da-identificare/ Colpa del mio sistema o..????? ciao Mario Cita
Ianva Inviato 4 Agosto, 2014 #2 Inviato 4 Agosto, 2014 No, è un problema tecnico (immagino) che hanno anche altri tra cui me. Ho segnalato la cosa all'amministratore Cita
MEDUSA51 Inviato 4 Agosto, 2014 #3 Inviato 4 Agosto, 2014 Stessa problematica di @@mariov60 per quanto mi riguarda................ Cita Awards
mariov60 Inviato 4 Agosto, 2014 Autore #4 Inviato 4 Agosto, 2014 Stessa problematica di @@mariov60 per quanto mi riguarda................ Ad esempio non mi è arrivata nè questa citazione nè una citazione che mi è stata rivolta nella discussione che ho messo in link nel post #1 ma in un momento successivo all'apertura di questa discussione...???? @@incuso .... pensaci tu... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Agosto, 2014 #5 Inviato 4 Agosto, 2014 Ed ora non mi è arrivata la notifica di questa discussione, seguo il Forum per poter intervenire il prima possibile, è strano che non sia arrivato il campanellino. Avverto @@Reficul, vediamo se riesce a far qualcosa. Ciao Cita Awards
dabbene Inviato 4 Agosto, 2014 #6 Inviato 4 Agosto, 2014 Nel mandare i messaggi carica col pallino lentamente e sembrano non inviati, poi in realtài nvece lo sono. In questa discussione invece non ho ricevuto la notifica e l'accredito di un mi piaca nell'ultimo post dato da Littore, sembrano problemi analoghi a quelli dichiarati da altri, allego link, http://www.lamoneta.it/topic/126296-alberico-ii-cybo-malaspina-8-bolognini/page-5#entry1438929 Cita
dabbene Inviato 4 Agosto, 2014 #7 Inviato 4 Agosto, 2014 Nel mandare i messaggi carica col pallino lentamente e sembrano non inviati, poi in realtài nvece lo sono. In questa discussione invece non ho ricevuto la notifica e l'accredito di un mi piaca nell'ultimo post dato da Littore, sembrano problemi analoghi a quelli dichiarati da altri, allego link, http://www.lamoneta.it/topic/126296-alberico-ii-cybo-malaspina-8-bolognini/page-5#entry1438929 Cita
dabbene Inviato 4 Agosto, 2014 #8 Inviato 4 Agosto, 2014 In questo messaggio per esempio non risultava inviato, in realtà poi ne sono usciti due.... Cita
dabbene Inviato 4 Agosto, 2014 #9 Inviato 4 Agosto, 2014 In questo messaggio per esempio non risultava inviato, in realtà poi ne sono usciti due.... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Agosto, 2014 #10 Inviato 4 Agosto, 2014 Mando una mail a Reficul, mi sembra che la suituazione sia peggiorata...ciao Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 4 Agosto, 2014 #11 Inviato 4 Agosto, 2014 Infatti, tra l'altro non arrivano più nemmeno le notifiche dei MP Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 5 Agosto, 2014 Staff ADMIN #12 Inviato 5 Agosto, 2014 @@Ianva @@Giovanna @@dabbene Ora dovrebbe essere tutto ok. Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 5 Agosto, 2014 #13 Inviato 5 Agosto, 2014 Direi di si..................... :good: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Agosto, 2014 #17 Inviato 5 Agosto, 2014 Confermo anche io che ora è tutto ok, grazie per il tempestivo intervento. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..