Vai al contenuto
IGNORED

notifiche a giorni alterni

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno

segnalo che da alcuni giorni non mi arrivano le notifiche delle citazioni a me rivolte.

Oggi ho trovato diverse difficoltà ad inviare i messaggi...in pratica dopo l'invio il cursore/clessidra lavora per un tempo indeterminato poi compare la scitta " salva messaggio" senza mai evolvere nel nuovo post.

Aprendo una nuova sessione e andando nella discussione trovo il messaggio correttamente postato.

N.b.

In questo momento noto che non mi è arrivata la notifica e non mi è stato conteggiato il "mi piace" di questa discussione.

http://www.lamoneta.it/topic/126489-due-assi-da-identificare/

Colpa del mio sistema o..?????

ciao

Mario

Inviato

No, è un problema tecnico (immagino) che hanno anche altri tra cui me. Ho segnalato la cosa all'amministratore

Inviato

Stessa problematica di @@mariov60 per quanto mi riguarda................

Awards

Inviato

Stessa problematica di @@mariov60 per quanto mi riguarda................

Ad esempio non mi è arrivata nè questa citazione nè una citazione che mi è stata rivolta nella discussione che ho messo in link nel post #1 ma in un momento successivo all'apertura di questa discussione...????

@@incuso .... pensaci tu...

Inviato

Ed ora non mi è arrivata la notifica di questa discussione, seguo il Forum per poter intervenire il prima possibile, è strano che non sia arrivato il campanellino.

Avverto @@Reficul, vediamo se riesce a far qualcosa. Ciao

Awards

Inviato

Nel mandare i messaggi carica col pallino lentamente e sembrano non inviati, poi in realtài nvece lo sono.

In questa discussione invece non ho ricevuto la notifica e l'accredito di un mi piaca nell'ultimo post dato da Littore, sembrano problemi analoghi a quelli dichiarati da altri, allego link,

http://www.lamoneta.it/topic/126296-alberico-ii-cybo-malaspina-8-bolognini/page-5#entry1438929

Inviato

Nel mandare i messaggi carica col pallino lentamente e sembrano non inviati, poi in realtài nvece lo sono.

In questa discussione invece non ho ricevuto la notifica e l'accredito di un mi piaca nell'ultimo post dato da Littore, sembrano problemi analoghi a quelli dichiarati da altri, allego link,

http://www.lamoneta.it/topic/126296-alberico-ii-cybo-malaspina-8-bolognini/page-5#entry1438929

Inviato

In questo messaggio per esempio non risultava inviato, in realtà poi ne sono usciti due....

Inviato

In questo messaggio per esempio non risultava inviato, in realtà poi ne sono usciti due....

Inviato

Mando una mail a Reficul, mi sembra che la suituazione sia peggiorata...ciao

Awards

Inviato

Infatti, tra l'altro non arrivano più nemmeno le notifiche dei MP

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

@@Ianva @@Giovanna @@dabbene

Ora dovrebbe essere tutto ok.

Awards

Inviato

Direi di si..................... :good:

Awards

Inviato

Confermo anche io che ora è tutto ok, grazie per il tempestivo intervento. Ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.