Vai al contenuto
IGNORED

Potrò pagare con Postepay?


uzifox

Risposte migliori

Non ho fatto i conti del valore complessivo, ma se veramente a catalogo sono 27mila € (parlo della collezione della repubblica), dubito fortemente che possa venderle a 24mila, tenendo conto che dentro ci sono anche tutte le commemorative in ag che hanno scarsa richiesta. Inoltre, cosa sospetta, prima scrive: lo stato di conservazione delle monete è splendido (SPL), poi sotto le indica tutte come FDC.... mah....

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo venditore aveva inserito qualche giorno fà queste tre aste nel nostro mercatino, poi il giorno dopo sono sparite; non so se le ha tolte lui o se ci hanno pensato quelli dello staff, in ogni caso ho gradito la cosa dato che in un forum di collezionisti o non so quanto senso abbia vendeer/acquistare un intera collezione, mi sebra che sia una cosa da speculatori(anche se a quel prezzo per chi compra cè poco da speculare)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il fatto è che già la seconda volta che mette on-line queste collezioni...

Come può pensare di vendere in blocco per un totale di circa 50.000 €???

Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

l'avevo notate anche io nel mercatino ed è presente da un pò di tempo sulla nota casa d'aste onilne,sono,comunque richieste esagerate e senza senso tanto che nessuno finora le ha acquistate e penso che nessuno lo farà mai.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.