Vai al contenuto
IGNORED

cosa ne pensate?


Rubino

Risposte migliori

Salve a tutti volevo farvi vedere le foto del mio monetiere , premetto che è la prima volta che creo qualcosa del genere, però vedendo che molti utenti hanno provato e notando che i prezzi di tali oggetti sono tutt'altro che accessibili, ho deciso anche io di prendere esempio da qualche utente più esperto di me. Le foto non sono nitidissime perché ho dovuto riadattare le dimensioni per inserirle nel forum :pardon:

Pareri? In questi giorni gli darò una passata di pittura.

Allego le foto :

post-42203-0-65524000-1408013123_thumb.j

post-42203-0-97826800-1408013129_thumb.j

post-42203-0-51708000-1408013136_thumb.j

post-42203-0-23668200-1408013141_thumb.j

post-42203-0-07345800-1408013147_thumb.j

post-42203-0-13785600-1408013151_thumb.j

post-42203-0-72628900-1408013156_thumb.j

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai un laboratorio fornitissimo, bel risultato, poi mostracelo dopo che hai passato la tinta.

Ciao e complimenti. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie :rolleyes:

@giovanna in realtà questa è una falegnameria di un mio amico e gli ho chiesto se poteva lasciarmi le chiavi un sabato pomeriggio, infatti ho iniziato alle 2 pm e ho finito all'incirca alle 8pm

Magari era il mio laboratorio :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie :rolleyes:

@giovanna in realtà questa è una falegnameria di un mio amico e gli ho chiesto se poteva lasciarmi le chiavi un sabato pomeriggio, infatti ho iniziato alle 2 pm e ho finito all'incirca alle 8pm

Magari era il mio laboratorio :D

:lol: :lol: Sicuramente gentile il tuo amico, per ringraziarlo regalagli una bella monetina. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si in effetti disporre di un laboratorio per un giorno è stato sicuramente un fattore che ha influito molto nell'operazione :rofl:

@Troler : i vassoi sono della marca SAFE li ho pagati 3€ l'uno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bello. Ho visto che hai fatto 5 cassetti, se non ho contato male, hai in previsione di aggiungerne altri o è finito così? Perchè se devi mettere la Repubblica, sarebbero pochi. Comunque hai fatto un buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie :rolleyes:

@@Giovanna in realtà questa è una falegnameria di un mio amico e gli ho chiesto se poteva lasciarmi le chiavi un sabato pomeriggio, infatti ho iniziato alle 2 pm e ho finito all'incirca alle 8pm

Magari era il mio laboratorio :D

@@Rubino ottimo lavoro.

Molto bello il tuo monetiere, complimenti

Ma quello che ti invidio è il fatto di poter disporre (x giunta gratuitamente) di luogo e attrezzi adatti per lavorare.

Ecco xchè alla fine opterò x comprarlo bello e fatto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Davvero bello complimenti.

Anche io stavo pensando di realizzarne uno, ma con i vassoi in velluto. Non penso sia difficile creare la struttura in legno (ho già in mente come realizzarlo), altra cosa è invece realizzare dei buoni vassoi in velluto, tipo quelli di Zecchi per intenderci. Accetto consigli. Grazie. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, è il tutorial del nostro amico Fabione, copiò anche qui sul Forum il link del suo video, è molto bravo. Me ne spedì uno dopo qualche giorno, è stato gentilissimo.

Lo saluto, so che presto tornerà tra noi, ora è troppo impegnato ma tornerà presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.