Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1971 M bis


Risposte migliori

Come alternativa alla discussione precedente ho trovato questa a 20 euro,
la trovate molto diversa?
Considerate che con gli 80 euro della precedente prendo 4 millesimi su questo livello.
Grazie
p.s. speriamo che l'amico elmetto non legga....... :D

post-38672-0-75769500-1408868118_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Wow che bella senza colpi o sfregi deturpanti! Prendila al volo ;) per me non è troppo lontana da quella da 80..

Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


per 20 euro è una bella moneta,ma è un'altra cosa rispetto all'altra.

io ti consiglio di prendere questa...è gradevole e poi così ti avanzano più soldi per altri pezzi.

saluti

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nando12

E' piu' o meno un bb pero' mi piace perché non ha colpi ne strofinamenti vari.

Saluti

P.S. Mi sono accorto che a ore 11 del R sul bordo ha dei segni come di mancanza.....sara' la foto?

Modificato da tognon
Link al commento
Condividi su altri siti


A vederla cosi sembra un buon BB. Se il tuo obiettivo è di mettere su una collezione in BB e SPL allora ne vale la pena. Ha il suo fascino.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12E' piu' o meno un bb pero' mi piace perché non ha colpi ne strofinamenti vari.SalutiP.S. Mi sono accorto che a ore 11 del R sul bordo ha dei segni come di mancanza.....sara' la foto?

Concordo con te sulla mancanza a ore 11 al D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono due monete completamente diverse.

Questa è gradevole, ma è accentuata l'usura e la freschezza complessiva. Un buon BB e forse 20 euro o poco più è il suo prezzo.

L'altra è di conservazione decisamente superiore e quindi il prezzo è adeguato allo stato generale della moneta.

Dipende cosa vuoi avere in collezione: un bel BB o un ottimo SPL. Poi tra 20/30 euro e 80, non è che ci passi il mondo, sono poche decine di euro.

Qui entra in gioco il solo gusto personale.

Link al commento
Condividi su altri siti


E molto probabile che il bordo sia stato riparato, ma lo si può dire solo osservando la moneta, io dalle foto non sono in grado di dirlo, gli esperti di foto, quelli che sono in grado di leggere tutte le sfumature magari potranno essere di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.