dupondio Posted July 29, 2006 #1 Posted July 29, 2006 (edited) Ciao a tutti,ho visto in asta questo follis che mi piace,ma avrei due domande da fare,la prima è se sapete piu o meno di quanti millimetri dovrebbe essere il diametro di questa moneta, perchè il venditore non lo dice. La seconda se per voi vale 50 euro.Grazie Edited July 29, 2006 by dupondio Quote
avgvstvs Posted July 29, 2006 #3 Posted July 29, 2006 Il diametro dovrebbe essere circa una trentina di millimetri, per quanto riguarda il prezzo, la stessa tipologia di moneta (anche stessa zecca, Ticinum) e' stata valutata 60$ in condizioni migliori di questa. Tuttavia questa moneta ha qualcosa che non mi convince... l'occhio "spiritato" e alcune lettere nell'iscrizione... Cosa ne pensate? Quote
marchemilio Posted July 29, 2006 #4 Posted July 29, 2006 a me sembra una moneta buona e anche bella, il prezzo...direi un pò caro ma ho visto anche di più.... se l'argentatura è integra? Quote
Ancile Posted July 30, 2006 #5 Posted July 30, 2006 Tuttavia questa moneta ha qualcosa che non mi convince... l'occhio "spiritato" e alcune lettere nell'iscrizione... 141103[/snapback] Non ho molta esperienza e potrei sbagliare, ma anche a me non convince molto: per me è originale, ma ritoccata Quote
Giovenaledavetralla Posted July 30, 2006 #6 Posted July 30, 2006 Anche per me è originale, ma non mi sembra di vedere ritocchi. Quote
Recommended Posts