Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2015


Risposte migliori

Buongiorno, 

Qualcuno potrebbe dirmi la tiratura della moneta da 2 euro? Non vorrei che ci fosse speculazione.

Grazie

Al primo post di questa discussione trovi il programma numismatico sammarinese. In ogni caso saranno coniati 100.000 pezzi, per cui puoi stare tranquillo, nessuna speculazione (siamo in linea con i numeri dell'anno passato).

Link al commento
Condividi su altri siti


Modulo arrivato per email. Costo della moneta invariato (18,30), spese di spedizione aumentate un pochino (6,71). Sapete se sarà possibile ordinarle online, risparmiando così le spedizione?

 

La moneta non potrà essere acquistata on line!

Fonte AASFN

Link al commento
Condividi su altri siti


Una domanda: io ogni anno invio il talloncino dell'AASFN compilato via Fax.

 

Considerando che pagherei con bonifico... se lo inviassi in posta elettronica arriva e va a buon fine? Qualcuno di voi lo ha inviato con mail in passato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se per talloncino intendi il modulo singolo confermo che è un buon metodo, entro e non oltre 24h rispondono anche per confermare la sua ricezione. Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se per talloncino intendi il modulo singolo confermo che è un buon metodo, entro e non oltre 24h rispondono anche per confermare la sua ricezione. Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi

Si intendo il modulo d'ordine dove c'è scritto quantità ordinata e prezzo.

Perfetto allora inoltro via mail. Molto più rapido

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Rileggo solo ora questa discussione e purtroppo sono già esaurite. Però mi è arrivato il modulo di acquisto sia tramite e-mail sia tramite posta, quindi poco male.

Link al commento
Condividi su altri siti


anche qui ci sono le liste come il vaticano???

Vai sul sito dell'aasfn manda una semplice mail di richiesta e vedrai che ti risponderanno presto inviandoti il tuo codice cliente e magari anche il modulo per i primi 2 euro, di solito li mandano sia tramite posta che per mail. Il codice lo puoi usare per loggarti sul sito e comprare online quando mettono disponibili sia i 2 euro che le divisionali. Se hai pazienza leggi questa o le vecchie discussioni sulle emissioni degl'anni passati che troverai altre informazioni, tanto la storia è sempre la stessa.
Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo sapere ma i moduli per ordinare le monete commemorative da 2 euro qualcuno li ha ricevuti?

Io avevo ricevuto il modulo con tutto il programma di emissione, ma come ogni anno siccome prendo solo i 2 euro commemorativi aspettavo l'altro modulo ma ad oggi non mi è arrivato.

Ho mandato un'email siccome ho anche un conto deposito aperto ma nessuna risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo sapere ma i moduli per ordinare le monete commemorative da 2 euro qualcuno li ha ricevuti?

Io avevo ricevuto il modulo con tutto il programma di emissione, ma come ogni anno siccome prendo solo i 2 euro commemorativi aspettavo l'altro modulo ma ad oggi non mi è arrivato.

Ho mandato un'email siccome ho anche un conto deposito aperto ma nessuna risposta.

Anche io nella tua stessa situazione. Ma credo che dopo le vacanze pasquali arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricevuti sia per mail che per posta circa 2 settimane fa.

Neanche io ho ricevuto nulla...strana questa cosa...mah, aspetteremo ma la vedo difficile che arrivi...

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate , ma per chiamare al numero dell'ufficio filatelico numismatico 0549 882350 ci sono orari stabiliti ? ...a me non risponde mai nessuno .... comunque io ho ricevuto il modulo per il 2euro, il 3 aprile ..l'ho spedito via mail ,chiedendo conferma di ricezione ,ma a tuttora non mi hanno riporto , però solo oggi mi sono accorto che andava inviato per posta o fax .

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate , ma per chiamare al numero dell'ufficio filatelico numismatico 0549 882350 ci sono orari stabiliti ? ...a me non risponde mai nessuno .... comunque io ho ricevuto il modulo per il 2euro, il 3 aprile ..l'ho spedito via mail ,chiedendo conferma di ricezione ,ma a tuttora non mi hanno riporto , però solo oggi mi sono accorto che andava inviato per posta o fax .

Prova questo numero 0549 882365, l'anno scorso quando ho avuto problemi ho usato questo qui e mi hanno risposto subito.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie amici ,comunque ho appena chiamato e mi hanno risposto . dicendomi che è valida anche la mail , ma la collega addetta alle mail è in ferie e riprenderà il lavoro lunedì ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.