Vai al contenuto
IGNORED

5lire M 1870 e 2lire N 1863


Risposte migliori

si,anche secondo me siamo lì,

qualcosina in più per il 2 lire,direi MB pieno

e qualcosina in meno per le 5 lire se come sembra

sono anche lucidate...

Link al commento
Condividi su altri siti


prese a 35 insieme sarebbe stato un buon affare?

Scusa se te lo dico, ma io non le avrei prese, è un prezzo nella media, con poco più si trova qualità decisamente più alta!

Parlo soprattutto per il 2 lire, per me qMB

Link al commento
Condividi su altri siti


non le ho prese, ma ci stavo pensando.

se le 2 lire sono NC (e mi manca quel millesimo) e valutate 30 in MB, qui con 35 ci prenderei anche uno scudo (che per quanto lucidato e commune un 20ino li vale sempre)...quindi 35 nn mi sembrava male..

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli affari sono altri, avresti speso piu' o meno il giusto ma ti saresti pentito subito con poche decine di euro in piu' puoi prendere il 5 lire in spl.

Ciao

Il 2 lire mb lo trovi su ebay con base d'asta a 0,99 euro.

Modificato da tognon
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


non le ho prese, ma ci stavo pensando.

se le 2 lire sono NC (e mi manca quel millesimo) e valutate 30 in MB, qui con 35 ci prenderei anche uno scudo (che per quanto lucidato e commune un 20ino li vale sempre)...quindi 35 nn mi sembrava male..

Non è che ti sbagli con i 2 lire valore? Questo è uno stemma, ed è comune, si trova tranquillamente in questa conservazione (MB risicato) per 7 o 8 Euro. Lo scudo è un MB-BB, in questa conservazione vale l'argento contenuto, ossia una quindicina di Euro. Ne consegue che 35 Euro sono davvero troppi per queste due monete, al massimo si può spenderne tra i 20 e i 25.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


non le ho prese, ma ci stavo pensando.

se le 2 lire sono NC (e mi manca quel millesimo) e valutate 30 in MB, qui con 35 ci prenderei anche uno scudo (che per quanto lucidato e commune un 20ino li vale sempre)...quindi 35 nn mi sembrava male..

Capisco il ragionamento e faccio due considerazioni:

1. I prezzi di catalogo sono buoni per chi vende ma non per chi compra altrimenti non potrebbe mai rivendere la stessa moneta

2. Il tuo obiettivo é mettere belle monete in collezione o mettere via argento?:rolleyes:

Se fai un giro sulla baia con pazienza trovi la tua due lire BB a 15-25 euro o poco più (magari non oggi che é domenica)!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.