Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Christianferra

Medaglia?

Risposte migliori

Christianferra

Salve, vorrei identificare questa medaglia che ho ritrovato ieri con il metal detector a casa mia, riesco ad identificare due persone, uno con un bastone in mano e l'altro piu piccolo sopra le spalle di quello col bastone in mano. Sembra che stiano in mare che abbiano le aureole! spero che riuscirete ad identificarla! Grazie in anticipo. :hi: post-44036-0-19087900-1410520572_thumb.jpost-44036-0-08664100-1410520577_thumb.j

post-44036-0-98476800-1410521015_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Christianferra

Grazie mille, si gia ho letto le condizioni d'uso del MD, ma a casa mia faccio ciò che voglio :)!

Inoltre vorrei sapere quanto vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
Supporter

in quelle condizioni è assurdo parlare di valore commerciale.. :nea:

... ed inoltre non è vero che in casa tua puoi fare quello che vuoi... tutto cio' che è sotto terra fa parte del demanio dello Stato...

Modificato da profausto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
Supporter

In ogni caso chiudo la discussione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?