Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Ciccio 86

targhe americane

Risposte migliori

Ciccio 86

Ciao a tutti, ho la passione per gli Stai uniti e tutto ciò che è americano, ho appena iniziato la collezione di targhe degli usa da appendere al muro, qualcuno di voi ne ha qualcuna da darmi?

Saluti

Ciccio 86

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

:D w gli USA :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

anch'io mi associo all'ammirazione per gli States e tutto quello che da lì proviene. Tra l'altro sono potenti collezionisti di monete classiche, il che significa che non sono del tutto ignoranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele2198
anch'io mi associo all'ammirazione per gli States e tutto quello che da lì proviene. Tra l'altro sono potenti collezionisti di monete classiche, il che significa che non sono del tutto ignoranti.

141735[/snapback]

Anche io sono americanofilo, ho passato un periodo negli States ed è stata una bella esperienza. Tornando a noi, non ho targhe americane... ma c'è un bar qui vicino gestito da yankees (sono vicino ad una base 'mericana) pieno di targhe se ci passo chiedo se ne vende qualcuna, ovviamente non garantisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti