Vai al contenuto
IGNORED

1 euro estone con difetto di conio


Risposte migliori

buongiorno a tutti,

mi è stato dato in resto questo euro estone con una escrescenza sulla raffigurazione dell'Estonia .Nella foto che posto è l'euro a sinistra confrontato con uno normale. Sembra quasi una catena montuosa!

Credete possa essere d'interesse o è comune?

grazie per l'eventuale risposta

post-31750-0-10036900-1411050021_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe un ottimo spunto di colloquio però sarebbe meglio controllare e vedere se ci sono discussioni già aperte in merito al tema dove poter postare i propri link invece di aprire nuovi topic. Ti allego di seguito il posto dove poter caricare immagini simili. :good:

http://www.lamoneta.it/topic/39444-orrori-di-conio/page-170

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me non sembra niente di particolare ma vediamo se c'e' qualcuno piu' esperto.Ti ricordo anche io(come gia' ha fatto Matteo),per favore,di usare i topic adeguati e di non aprire ogni volta un topic nuovo.

Comunque per la moneta aspettiamo altri pareri.Se Ciccio dovesse chiudere la discussione,ti invito a postare la moneta dove @@matcor di ti ha linkato.

Anche perche' potrebbe anche essere qualcosa d'interessante visto che dell'Estonia cose strane in fatto di conio non si sono viste quasi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcosina mi pare di vederlo . Per non disperdere informazioni, questa la chiudo e posti la foto nell'Osservatorio, ok ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.