Vai al contenuto
IGNORED

10 lire Umberto doppia effigie


jena

Risposte migliori

Supporter

Proprio il BB è una conservazione aperta ad innumerevoli interpretazioni ed a mille sfumature.

Se dovessi mettere in collezione una R4-R5 del genere, dato il periodo di crisi, mi limiterei al 50% di quanto indicato dai cataloghi, del resto, senza riferimenti reali, si ci deve giocoforza affidare ad essi.

BB con difetti da MB? od un MB manipolato tale da farla passare per BB ? o magari un BB pieno? (quest'ultima conservazione quasi impossibile da rintracciare... quando la si trova è travestita da quasiSPL :lol:

Comunque sia, 600 euro oggigiorno credo che sia una bella somma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Se noti nel post precedente avevo sottolineato Se dovessi - 600 euro , in buona sostanza è quello che farei io.

Comunque è vero, a questa cifra non capita quasi nulla, ma è anche vero che ad un prezzo più alto le banconote di questa tipologia rimangono sistematicamente invendute.

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 mesi dopo...

Nessuno risponde. Mi azzardo io: vedo riparazioni varie.

Per me questa al BB non ci arriva. Bisognerebbe vederla controluce per dire di più ma concordo con nikita che i prezzi sono comunque belli alti.

Se questo straccetto è stato pagato 273 euroni -> http://www.ebay.de/itm/141440397866

quella proposta a te un 4-500 euro li dovrebbe valere

Averceli.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie wstefano,la riparazione piu' visibile è quella al centro in alto,in controluce non si nota granchè di altro a parte tre microscopici forellini dovuti sicuramente alla carta consumata dalla circolazione,il prezzo richiesto ahimè purtroppo è più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.