Vai al contenuto
IGNORED

Quasi come Dumas...


petronius arbiter

Risposte migliori

Felicitazioni, 10 anni sono un bel traguardo! :good:
Ti ringrazio per la foto, sono contento di poter dare un'occhiata a quello che era il forum 10 anni fa :lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti ringrazio per la foto, sono contento di poter dare un'occhiata a quello che era il forum 10 anni fa :lol:

A tal proposito, vorrei farti notare la frase

"Alla fine di giugno il forum contava un centinaio di utenti registrati"

Ne abbiamo fatta di strada, tutti insieme :)

petronius :closedeyes:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Che dire ? Fra 4 ore saranno dieci anni anche a me . Ero appena l'utente numero 209 ! Ero iscritto su un altro Forum già, dove conobbi già qualcuno che è qui. Avevo 18 anni e 3 mesi . Non mi fidavo. Avevo paura ad inserire i miei dati personali. Poi mi dissi , ok dai , ci provo, male che vada torno soltanto sull'altro Forum ( mi sentivo un "traditore" allora ) . Che dire ? Avevo appena preso la patente , ero un ragazzo ancora timido . Da allora diploma, lavoro , amore , crescita, crisi , pianti, risate, vacanze , quotidianità . Primavere, estati, autunni e inverni. Grandi nevicate e siccità . Sono cresciuto . 18 anni > 28 anni > >

VI dirò una cosa , non la dico perchè sono qui , tra voi . In questi 10 anni ( famiglia a parte ovviamente ) , c'è stata sempre una costante nella mia vita di tutti i giorni . LAMONETA.IT , che io l'abbia letta col sorriso o gli occhi gonfi, felice o triste , in vacanza o annoiato a casa . O con la prima nanna di mio nipote vicino .

E sono orgoglioso di farne parte, e ancora di più di essere tra i primi . Perchè dietro ogni battere un tasto c'è il dito di un uomo ( o una donna ) che viene qui per stare un pò meglio, o dire la sua, o informarsi , o perchè no ? Prenderci un pò in giro.

Scusa @@petronius arbiter , non volevo aprire un altro Thread e ne ho approfittato.

Tanti auguri grande Petronius e grazie per i tuoi racconti :good:

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

edit

...o mi decido a prendere un cellulare con i tasti più grandi, o sarò costretto a temperarmi le dita.... :pardon:

Modificato da 417sonia
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Altri 10 anni di questo forum ad entrambi! 04.gif

Al tempo sapevo della nascita del sito, se non ricordo male tramite il forum "Monete e Banconote" di ebay (dove scrivevo piuttosto assiduamente).

Però ci ho pensato 7 anni dopo! meglio tardi che mai :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona serata

Grazie a te che ci allieti spesso con i tuoi racconti numismatici; divertenti, istruttivi, godibili e mai banali.

Adesso inizia con leggerezza un nuovo decennio.

Complimenti. :)

Saluti

Luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


...Spero a mia volta di aver dato qualcosa

A hope most thoroughly realized :D .

A strong pillar of the Form, a consistently positive presence here, and most definitely one of my role models here. So I’ll take this moment to say “Molto grazie petronius,” and then to offer an apology for often taking the excellence of your posts for granted. You are just that consistently readable, and just that consistently good.

Congratulations on a full decade!

;) v.

(My apologies for English only, but I don’t want the online translator to mangle this particular message.)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Che dire ? Fra 4 ore saranno dieci anni anche a me . Ero appena l'utente numero 209 !

Sì, ricordavo che ci eravamo iscritti quasi nello stesso giorno...brindiamo insieme :drinks: (però io sono l'utente 206 :8): :lol:)

A tutti gli altri, che dire se non, di nuovo....GRAZIE!!! :blush:

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.