refero1980 Inviato 1 Ottobre, 2014 #1 Inviato 1 Ottobre, 2014 sperando che sia la sezione giusta. sono a bruxelles per qualche giorno qualcuno mi sa indicare negozi di numismatica o anche solo mercatini con tante belle ciotoline da spulciare?? grazie A. Cita
ilvio Inviato 1 Ottobre, 2014 #2 Inviato 1 Ottobre, 2014 Secondo me potresti essere un valido aiuto per gli amici delle razzie. Visto che molti qui cercano le monete della croce rossa belghe. Cita
purnac Inviato 3 Ottobre, 2014 #3 Inviato 3 Ottobre, 2014 Ciao, ci sono stato qualche anno fa e ne ho trovati circa 3\4 quattro in centro, esattamente in rue du midi, vicino alla Grand Place. Uno era di origine italiana e parlava italiano e vendeva filatelia o monete antiche, a fianco c'era suo figlio con monete monete moderne ma era chiuso e mi è rimasto il rimorso. Dal lato opposto della strada c'era un altro negozio piccolo dove ho comprato molte monete che mi mancavano, aveva anche delle belle serie di monete del Congo Belga anche se le vendeva un po' care. Ho cercato ovunque ma li ho trovati solo lì e nessun mercatino. Cita
roth37 Inviato 4 Ottobre, 2014 #4 Inviato 4 Ottobre, 2014 @ Ilvio Posseggo questa medaglia della Croce Rossa Austriaca. Se a qualcuno di sua conoscenza può interessare, mi scriva privatamente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..