vitellio Inviato 10 Ottobre, 2014 #26 Inviato 10 Ottobre, 2014 Carissimo @@Sator Dopo queste ultime foto non ho più alcun dubbio che : 1) sia autentica ( per me la crepa è naturale, da coniazione ) 2) sia Alessandria, si legge troppo bene ! ( quindi inedito, il punto sembra con un po' di cera o qualcosa del genere?) Complimenti ! Enrico 2 Cita
Sator Inviato 10 Ottobre, 2014 Autore #27 Inviato 10 Ottobre, 2014 Carissimo @@Sator Dopo queste ultime foto non ho più alcun dubbio che : 1) sia autentica ( per me la crepa è naturale, da coniazione ) 2) sia Alessandria, si legge troppo bene ! ( quindi inedito, il punto sembra con un po' di cera o qualcosa del genere?) Complimenti ! Enrico Ciao Enrico, grazie mille!!!!! Che dire, non me l'aspettavo davvero.... che bella notizia che mi dai!! Gentilissimo!! Si mi ero dimenticato di dirlo, sul punto c'è uno strato sottilissimo di cera (?) o sporco, ma nessuna incrostazione. Con una pennellata di acqua è venuto via subito quell'effetto biancastro che si vede in foto.... Grazie mille ancora!! 1 Cita
eliodoro Inviato 10 Ottobre, 2014 #28 Inviato 10 Ottobre, 2014 @@Sator, un bell'inedito not in Ric, non ti è andata male...diciamo :D :D :D , saluto e ringrazio Enrico @@vitellio che, insieme a babelone hanno, con la loro bravura e preparazione, sbrogliato quest'intricata matassa :clapping: :clapping: 2 Cita
babelone Inviato 10 Ottobre, 2014 #29 Inviato 10 Ottobre, 2014 (modificato) Carissimo @@Sator Dopo queste ultime foto non ho più alcun dubbio che : 1) sia autentica ( per me la crepa è naturale, da coniazione ) 2) sia Alessandria, si legge troppo bene ! ( quindi inedito, il punto sembra con un po' di cera o qualcosa del genere?) Complimenti ! Enrico Concordo pienamente con quanto detto dal bravo Enrico,chiara frattura dovuta a coniatura che da una visione frontale poteva sembrare l' ingresso di una fusione,ma Enrico ha subito capito che non era così Saluti Babelone Modificato 10 Ottobre, 2014 da babelone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..