Legio II Italica Inviato 4 Ottobre, 2014 #1 Inviato 4 Ottobre, 2014 Salve , poco fa mi e' apparsa , tramite l' antivirus Avast , questa comunicazione di pericolo : "Questo sito avrebbe potuto danneggiare il tuo computer" , e' vera , e' falsa ? e' comparsa anche ad altri utenti ? od e' un errore di Avast ? Grazie . Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Ottobre, 2014 #2 Inviato 4 Ottobre, 2014 Salve , poco fa mi e' apparsa , tramite l' antivirus Avast , questa comunicazione di pericolo : "Questo sito avrebbe potuto danneggiare il tuo computer" , e' vera , e' falsa ? e' comparsa anche ad altri utenti ? od e' un errore di Avast ? Grazie . Qualche anno fa entrando nei Cataloghi mi dette una mascherina simile, vediamo se @@incuso e @@luke_idk possono illuminarci. Ciao Cita Awards
luke_idk Inviato 4 Ottobre, 2014 #3 Inviato 4 Ottobre, 2014 Ho già ricevuto una segnalazione simili da un amico non iscritto al forum. Pare che succeda solo con avast. A me era capitato con il sito sul sri e risulta un falso positivo. In particolare sembra ci quel software sia molto sensibile ai contatori. Non so po sia questo il caso, ma con il programma che uso ora non rilevo problemi 1 Cita
Legio II Italica Inviato 4 Ottobre, 2014 Autore #4 Inviato 4 Ottobre, 2014 Ho già ricevuto una segnalazione simili da un amico non iscritto al forum. Pare che succeda solo con avast. A me era capitato con il sito sul sri e risulta un falso positivo. In particolare sembra ci quel software sia molto sensibile ai contatori. Non so po sia questo il caso, ma con il programma che uso ora non rilevo problemi Grazie ! Cita
ADMIN incuso Inviato 4 Ottobre, 2014 Staff ADMIN #5 Inviato 4 Ottobre, 2014 Penso anche io sia un falso allarme. Questo sito, al limite, può danneggiare l'ignoranza ;) 1 Cita
francesco77 Inviato 4 Ottobre, 2014 #6 Inviato 4 Ottobre, 2014 Penso anche io sia un falso allarme. Questo sito, al limite, può danneggiare l'ignoranza ;) .......... danneggia anche i rapporti coniugali ....... Cita
david7 Inviato 5 Ottobre, 2014 #7 Inviato 5 Ottobre, 2014 uso avast ma non ho mai avuto problemi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..