piergi00 Inviato 6 Agosto, 2006 #1 Inviato 6 Agosto, 2006 Sto cercando di allegare alcune immagini ad una mia discussione aperta in monete italiane (10 lire Santa Agata San Marino) , ma non vengono accettate senza segnalazione di errore La foto e' compattata in Jpeg e pesa solo 18 Kappa come pure le altre Cita
avgvstvs Inviato 6 Agosto, 2006 #2 Inviato 6 Agosto, 2006 Sto cercando di allegare alcune immagini ad una mia discussione aperta in monete italiane (10 lire Santa Agata San Marino) , ma non vengono accettate senza segnalazione di erroreLa foto e' compattata in Jpeg e pesa solo 18 Kappa come pure le altre Stesso problema Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Agosto, 2006 Staff ADMIN #3 Inviato 6 Agosto, 2006 Ho l'impressione che si sia riempito il file system del server... Warning: Unknown(): write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0Warning: Unknown(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0 Cita
max65 Inviato 6 Agosto, 2006 #4 Inviato 6 Agosto, 2006 Ciao a tutti, a proposito di problemi,il sistema non mi fa inserire una nuova asta nel mercatino,presenta errori analoghi a quelli citati da Piergi. Saluti da Max65 ;) Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Agosto, 2006 Staff ADMIN #5 Inviato 6 Agosto, 2006 Sono influenzati tutti i siti del server, mercatino, la chat etc... Cita
ADMIN Reficul Inviato 7 Agosto, 2006 Staff ADMIN #6 Inviato 7 Agosto, 2006 Sto controllando. Scusate per la tardiva risposta ma sono in vacanza e cercherò di risolvere da un internet point... speriamo bene :) Cita Awards
piergi00 Inviato 7 Agosto, 2006 Autore #7 Inviato 7 Agosto, 2006 Buone vacanze e Buon lavoro di manutenzione !!! Grazie reficul Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..