Vai al contenuto
IGNORED

Piastra 120 Grana 1851 pareri


Risposte migliori

Ciao,la moneta è NC,quindi 60 euro per un bb+ sono spesi più che bene,io da questa foto non riesco a giudicarla,vedo parecchi graffi e non graffi di conio,parecchi segni di contatto e un colpo ad ore 2 del dritto,non riesco a capire se la moneta sia stata pulita etc etc,secondo me dovresti farti mandare foto migliori prima di effettuare l'acquisto

Saluti. Francesco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Di sicuro è stata pulita.. l'argento si ossida sempre, ma quanto sarebbe stata bella se l'avessero lasciata con le sue ossidazioni naturali?

Io sono un neofita ma ci vuole poco per capire che una moneta lucidata cancella parte della storia/sapore della moneta..

Evidentemente la maggior parte dei collezionisti le preferisce così, altrimenti non si spiegherebbe questa "moda" sbagliata.

Vedo ri recuperare altre info..

Saluti

Silver

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece la prenderei, magari chiedigli un piccolo sconticino, l'annata 51 a quel prezzo è buona da prendere.....BB+ ci sta e la moneta mi piace pure;

Anche perchè in conservazione superiore la pagheresti molto, ma molto di più.

Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i suggerimenti,

nel frattempo ne ho trovato un' altra in buone condizioni , dovrebbe essere BB+.

Questa è del 1856.

Cosa ne pensate? Quanto paghereste?

Saluti buon Domenica a tutti!

Silver

post-44191-0-37692600-1413124339_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti