Vai al contenuto
IGNORED

Scudo Umberto I 1878


Risposte migliori

Però... 400 euro secchi da due falsi? :mega_shok:

Della non originalità del tallero mi ero reso conto anch'io, incredibile che l'asta sia salita tanto... non sembrano nemmeno offerte farlocche!

Link al commento
Condividi su altri siti


Feedback Dall'acquirente/Prezzo Rimanenti iconNeu_16x16.gif Eccoti accontentato, aspetto un tuo acquisto

r***i ( 45iconYellowStar_25x25.gif)

Durante il mese scorso Il Feedback è stato modificato il 11-ott-14 22:37

REGNO D'ITALIA-MONETA ARGENTO 20 LIRE CAPELLONE ELMETTO 1928-RICERCATISSIMA (#261540345571)

guardate i suoi feed, è chiaro che ha un compare che gli alza le aste

Sergio

Modificato da sesino974
Link al commento
Condividi su altri siti


La molla che spinge spesso a comprare o fare offerte su monete apparentemente buone è che non tutti posso permettersi certe cifre alte e a volte si tenta...qualche volta và bene...spesso.... molto spesso salta il banco.

Fateci caso a quanti falsi si vendono sulla baia tutti i giorni, falsi dichiarati hanno sempre mercato se non sono fatti tanto male....stò parlando di falsi/ riproduzioni non di falsi storici che hanno giustamente un loro mercato.

Poi con i feedback del venditore si incorre di più nell'inganno.....

Modificato da lele300
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo signore ci ha provato anche con una mia vendita dicendomi che gli era sparita dentro la raccomandata........fortunatamente ci ho rimesso al tempo solo un negativo. Alla lunga si vede chi è il disonesto!!!! :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti


Comprate solo quello che conoscete, babbo Natale è ancora lontano, ad alloween si regalano solo dolcetti.

E poi non so cos'altro aggiungere, come in tutti i campi l'esperienza e la competenza sono le cose che contano.

Link al commento
Condividi su altri siti


La molla che spinge spesso a comprare o fare offerte su monete apparentemente buone è che non tutti posso permettersi certe cifre alte e a volte si tenta...qualche volta và bene...spesso.... molto spesso salta il banco.

Fateci caso a quanti falsi si vendono sulla baia tutti i giorni, falsi dichiarati hanno sempre mercato se non sono fatti tanto male....stò parlando di falsi/ riproduzioni non di falsi storici che hanno giustamente un loro mercato.

Poi con i feedback del venditore si incorre di più nell'inganno.....

Vero sopratutto dalla Cina li vendono anche a 20/50 euro l'uno e parlo di Francesconi,Talleri Tedeschi,Franchi Francesi e Svizzeri ultimamente,molti con usura e patina create a puntino. Comunque credo sia un mercato che si mangia la coda cioè vengono acquistate e rivendute dagli stessi,chi s'interessa di Numismatica seriamente può fare uno sbaglio all'inizio ma poi si tiene alla lontana da certi acquisti e vendite.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vero sopratutto dalla Cina li vendono anche a 20/50 euro l'uno e parlo di Francesconi,Talleri Tedeschi,Franchi Francesi e Svizzeri ultimamente,molti con usura e patina create a puntino. Comunque credo sia un mercato che si mangia la coda cioè vengono acquistate e rivendute dagli stessi,chi s'interessa di Numismatica seriamente può fare uno sbaglio all'inizio ma poi si tiene alla lontana da certi acquisti e vendite.

Sono con te,

l'unica arma che abbiamo per difenderci e difendere il nostro mondo è studiare, capire ed osservare molto....non è poco in fondo

Saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non riesco a capirci più niente, forse sto invecchiando e pure male.

Se cerchi di vendere una moneta buona ti chiedono la perizia, dove l'hai acquistata e poi visto che il mercato è in ribasso comunque non ci prendi quello che hai speso. Se vendi questi porcai, nessuno ti dice niente e per giunta si scannano per comprarli. MA :unknw::unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.