blaise Inviato 20 Ottobre, 2014 #1 Inviato 20 Ottobre, 2014 A Torino il 5/11/2014 All,aula magna,palazzo del rettorato università degli studi di Torino. Via verdi 8. Ore. 17,30-19,00. Si terrà una conferenza dal titolo: Le monete degli antichi celti dell'Italia settentrionale. Oratori:Ermanno arslan,Federico barello,Federico biondani. Blaise Cita
demonetis Inviato 20 Ottobre, 2014 Supporter #2 Inviato 20 Ottobre, 2014 Grazie per l'informazione. Sai se verranno pubblicati gli atti del convegno? Grazie. Cita
angelonidaniele Inviato 20 Ottobre, 2014 #3 Inviato 20 Ottobre, 2014 per il momento non si sa,nel caso in cui dovrebbero essere stampati ne daremo notizia nello spazio forum pubblicazioni da parte di blaise :hi: 1 Cita
etrusco Inviato 27 Ottobre, 2014 #4 Inviato 27 Ottobre, 2014 (modificato) Ciao a tutti, per l'incontro del 5 novembre non sono previsti gli atti. Tuttavia, tutti i relatori della serata hanno da poco pubblicato o stanno per pubblicare articoli relativi alle tematiche che verranno trattate il 5 novembre. Vi aggiornerò quanto prima! Intanto potete trovare la locandina qui. A presto etrusco Modificato 27 Ottobre, 2014 da etrusco 1 Cita
altegiovanni Inviato 6 Novembre, 2014 #9 Inviato 6 Novembre, 2014 Ciao Luca Serata interessante? Io purtroppo è buscato l influenza e non sono riuscito a presenziare. Dalle foto postate si denota un Buon numero di partecipanti. Cita
lucadesign85 Inviato 6 Novembre, 2014 #10 Inviato 6 Novembre, 2014 Ciao Luca Serata interessante? Io purtroppo è buscato l influenza e non sono riuscito a presenziare. Dalle foto postate si denota un Buon numero di partecipanti. Conferenza molto interessante, faccio i miei complimenti all'ottimo lavoro svolto da Jacopo e spero che il prossima anno si possa ripetere il ciclo di eventi, come da programma. Luca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..