Tenebroleso Inviato 20 Ottobre, 2014 #1 Inviato 20 Ottobre, 2014 Sul noto sito di aste ho trovato una moneta che vorrei comprare. La descrizione è però in tedesco e recita così: Münze VZ Kapsel mit kleinen Gebrauchsspuren Qualcuno mi traduce? :) Cita
TIBERIVS Inviato 20 Ottobre, 2014 #2 Inviato 20 Ottobre, 2014 Sul noto sito di aste ho trovato una moneta che vorrei comprare. La descrizione è però in tedesco e recita così: Münze VZ Kapsel mit kleinen Gebrauchsspuren Qualcuno mi traduce? :) Hai già inserito DUE discussioni con lo stesso quesito...prova a fermarti e pensare.... TIBERIVS Cita
Tenebroleso Inviato 20 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 20 Ottobre, 2014 (modificato) Ok. Pi chiaramente. Per cosa sta VZ? P.S. Non 蠣olpa mia se l'app per android ogni volta che posto qualcosa da messaggi a cdc... Edit.: se invece di fare il puntiglioso rispondevi alla domanda, sinceramente, mi risparmiavo anche questo post... visto che ti da fastidio che la gente chieda... Modificato 20 Ottobre, 2014 da Tenebroleso Cita
Lafayette Inviato 20 Ottobre, 2014 #4 Inviato 20 Ottobre, 2014 (modificato) Ciao @@Tenebroleso, vz sta per vorzüglich che vuol dire splendido Quindi è: Moneta SPL Capsula (?) con piccoli segni di usura Modificato 20 Ottobre, 2014 da Lafayette Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..