blaze Inviato 8 Novembre, 2014 #151 Inviato 8 Novembre, 2014 Io sarò in fiera Domenica mattina, speriamo ci sia qualcuno! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Novembre, 2014 #152 Inviato 8 Novembre, 2014 Io sarò in fiera Domenica mattina, speriamo ci sia qualcuno! Qualche commerciante lo trovi di sicuro, poi dipende dalla tua area di interesse. Ciao Cita Awards
vwgolf Inviato 9 Novembre, 2014 #153 Inviato 9 Novembre, 2014 Ciao Giovanna... puoi aggiungere ? 2 posti a tavola, io + ambidestro per sabato. poi se si può: tra uno / due giorni, avrò conferma di altre tre persone che forse vorrebbero venire a pranzo, ma riesco a saperlo lunedì . Cita
petronius arbiter Inviato 9 Novembre, 2014 #154 Inviato 9 Novembre, 2014 Io sarò in fiera Domenica mattina, speriamo ci sia qualcuno! Qualche commerciante lo trovi di sicuro, poi dipende dalla tua area di interesse. Più di qualche. E' vero che molti se ne vanno il sabato, ma ne rimangono comunque abbastanza da valere la visita, se proprio non si è potuti andare prima ;) petronius :) Cita
uzifox Inviato 9 Novembre, 2014 #155 Inviato 9 Novembre, 2014 Ciao a tutti, mi servirebbe una cortesia. C'è qualcuno della zona Ascoli Piceno/San Benedetto del Tronto che si reca a Verona e che può gentilmente ritirarmi n.3 libri presso lo stand di Alberto Varesi per poi rinconsegnarmeli una volta tornato in patria? Nel caso contattatemi per MP Saluti Simone Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Novembre, 2014 #156 Inviato 9 Novembre, 2014 Ciao Giovanna... puoi aggiungere ? 2 posti a tavola, io + ambidestro per sabato. poi se si può: tra uno / due giorni, avrò conferma di altre tre persone che forse vorrebbero venire a pranzo, ma riesco a saperlo lunedì . Ciao, contentissima di rivedervi, vi aggiungo subito, poi fammi sapere per i tuoi amici. A presto Più di qualche. E' vero che molti se ne vanno il sabato, ma ne rimangono comunque abbastanza da valere la visita, se proprio non si è potuti andare prima ;) petronius :) @@petronius arbiter...e tu? Non vieni? E Raffaele? Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Novembre, 2014 #157 Inviato 9 Novembre, 2014 (modificato) Ciao a tutti, inizio la Lista comprendente sia i presenti al solo Convegno di Verona che al Pranzo Lamonetiano di Sabato 22 Novembre. Ricordo che il pranzo è aperto a tutti, famigliari e amici, quindi non ci saranno problemi se vorrete portare qualcuno con voi, l'importante è che me ne diate notizia il prima possibile. Verso la fine della settimana chiamerò la Grotta Azzurra per concordare i menù ed i prezzi, poi vi comunicherò il tutto. Citerò le persone che non hanno precisato se saranno presenti oppure no al Pranzo. Come per la scorsa edizione appronterò anche una Lista per i Commercianti, quindi li invito a fornirne numero di Fila e Tavolo quando comunicheranno la loro presenza al Convegno, per coloro che non sono registrati col nome della Ditta è consigliabile indicare anche quella. Grazie, a presto. Giò Lista Utenti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 Presenti venerdi 21: cartonum Il collezionistadiossa Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato Caiuspliniussecundus Ramossen + Flipper - venerdi e sabato Marco - venerdi e sabato Giovanna - venerdi e sabato Roger93 heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica Mirko8710 - solo Convegno venerdi e sabato numitoria - solo Convegno venerdi e sabato Dabbene - venerdi pomeriggio e sabato Michelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabato magiaro - solo Convegno venerdi e sabato Giulio Cesare Donty - Convegno venerdi e sabato Gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato Presenti sabato 22 @@TONDELLO ? dabbene + amico - Pranzo @ - in quante persone per il pranzo? @@Gallienus ? @@francesco77 ? numitoria - solo Convegno venerdi e sabato @@borbone ? Michelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabato gionni980 - solo Convegno gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato @@umberto I ? blaise - Pranzo Oldgold + fidanzata + fratello - Pranzo Ramossen + Flipper - Pranzo Marco - solo Convegno Giovanna - Pranzo Christian97 - solo Convegno heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica prtgzn - solo Convegno uzifox Cembruno5500 - Pranzo magiaro - solo Convegno venerdi e sabato @@Tm_NPZ ? Guysimpsons ? Ciosky68 - Pranzo Leonumi67 - solo Convegno Mirko8710 - solo Convegno venerdi e sabato Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato Roth e Signora - Pranzo Cippal - Pranzo Apollonia e Signora - Pranzo menù Pizza @@Debbe ? @@giamba54 ? Verrai al pranzo? 417Sonia - Pranzo Angeloni Daniele - Pranzo Piergi00 + Fabio - Pranzo Mazzarello Silvio + amico/a - Pranzo Doge82 - solo Convegno Tenebroleso - solo Convegno Donty - Convegno venerdi e sabato Vwgolf ed Ambidestro - Pranzo Magdi - Pranzo Magellano83 - solo Convegno Atkon - Pranzo Menù Pizza Lista Commercianti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 Tinia Numismatica - Corsia F, stand 332/A. - S.E.&. O. Arka - presente venerdi e sabato Il Reale di Riccardo Rossi, R_R - Corsia G , numero 350/a MONETAIO NUMISMATICA e Bernardi Numismatica- Corsia E, stand 309 - presente giovedi-venerdi e sabato Modificato 11 Novembre, 2014 da giovanna Cita Awards
petronius arbiter Inviato 9 Novembre, 2014 #158 Inviato 9 Novembre, 2014 @@petronius arbiter...e tu? Non vieni? E Raffaele? Purtroppo sono ancora in bilico, ti farò sapere più avanti, in fondo mancano ancora due settimane :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Novembre, 2014 #159 Inviato 9 Novembre, 2014 Purtroppo sono ancora in bilico, ti farò sapere più avanti, in fondo mancano ancora due settimane :) Dai dai...ti aspettiamo, non ti vedo da un anno...ho le crisi di astinenzaaa :lol: . A presto 1 Cita Awards
Marfir Inviato 10 Novembre, 2014 Supporter #160 Inviato 10 Novembre, 2014 Carissima @@Giovanna mi farebbe molto piacere partecipare al pranzo di sabato con tutti voi per conoscerci, però sono celiaco e non so se al ristorante dove andrete sono in grado di darmi qualcosa da mangiare, se mi puoi far sapere, nel caso saremo io e Cippiri76. Grazie a presto Marco. 1 Cita
taglialuca Inviato 10 Novembre, 2014 #161 Inviato 10 Novembre, 2014 Sarò presente venerdì e sabato con l'amico gallo83 Buona giornata 1 Cita
donty Inviato 10 Novembre, 2014 #162 Inviato 10 Novembre, 2014 Sentite, c'e nessuno che passa da pescara/chieti quando va verso Verona? Vado cercando un passaggio, divido volentieri le spese :) -donty- Cita
vwgolf Inviato 10 Novembre, 2014 #163 Inviato 10 Novembre, 2014 Ciao @@Giovanna scusami se lo dico "a rate.." confermate tre persone, oltre a me è ambidestro : ne mancherebbe ancora una di persona che non siamo riusciti a contattare se riusciamo ad inserirla fra qualche giorno.. bene altrimenti mangerà un (panino ) ci vediamo a Verona. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Novembre, 2014 #164 Inviato 10 Novembre, 2014 Carissima @@Giovanna mi farebbe molto piacere partecipare al pranzo di sabato con tutti voi per conoscerci, però sono celiaco e non so se al ristorante dove andrete sono in grado di darmi qualcosa da mangiare, se mi puoi far sapere, nel caso saremo io e Cippiri76. Grazie a presto Marco. Ciao @@Marfir, potrei richiedere un risotto per uno dei due menù, oltre a quello della pizza, carne panata o scaloppine ne puoi mangiare? Poi di solito portano sia insalata che patatine fritte. Dimmi se così andrebbe bene per te. Ciao Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Novembre, 2014 #165 Inviato 10 Novembre, 2014 (modificato) Sarò presente venerdì e sabato con l'amico gallo83 Buona giornata Ciao, va bene ti aggiungo in Lista per i due giorni, spero di incontrarti per salutarti. Ciao Ciao @@Giovanna scusami se lo dico "a rate.." confermate tre persone, oltre a me è ambidestro : ne mancherebbe ancora una di persona che non siamo riusciti a contattare se riusciamo ad inserirla fra qualche giorno.. bene altrimenti mangerà un (panino ) ci vediamo a Verona. Stai tranquillo, abbiamo tempo, mi potrai dar conferma per l'altro tuo amico fino alla sera di martedi 18 Novembre, così ho tempo per prenotare qualche giorno prima di partire, poi come al solito qualche posto in più lo troviamo, stai tranquillo. @@vwgolf, quindi siete 5 in tutto per ora? A presto. Modificato 10 Novembre, 2014 da giovanna Cita Awards
Marfir Inviato 10 Novembre, 2014 Supporter #166 Inviato 10 Novembre, 2014 (modificato) Ciao @@Marfir, potrei richiedere un risotto per uno dei due menù, oltre a quello della pizza, carne panata o scaloppine ne puoi mangiare? Poi di solito portano sia insalata che patatine fritte. Dimmi se così andrebbe bene per te. Ciao @@Giovanna Il risotto va bene, per la carne sarebbe meglio qualcosa alla griglia, le patate fritte dipende dalla marca, di solito non le posso mangiare, però se ti sembrano incerti su cosa preparare è meglio evitare, passare tutto il pomeriggio in bagno alla fiera non sarebbe carino :pardon: Grazie per il tuo interessamento. Marco Ho visto il menù sul sito del ristorante, mi potrebbe andare bene anche solo il secondo tagliata di manzo rucola e grana, con quello andiamo sul sicuro, senza risotto così dovrei rientrare nel prezzo. Fammi sapere se si può fare. Grazie di nuovo :give_rose: Modificato 10 Novembre, 2014 da Marfir Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Novembre, 2014 #167 Inviato 10 Novembre, 2014 @@Giovanna Il risotto va bene, per la carne sarebbe meglio qualcosa alla griglia, le patate fritte dipende dalla marca, di solito non le posso mangiare, però se ti sembrano incerti su cosa preparare è meglio evitare, passare tutto il pomeriggio in bagno alla fiera non sarebbe carino :pardon: Grazie per il tuo interessamento. Marco Ho visto il menù sul sito del ristorante, mi potrebbe andare bene anche solo il secondo tagliata di manzo rucola e grana, con quello andiamo sul sicuro, senza risotto così dovrei rientrare nel prezzo. Fammi sapere se si può fare. Grazie di nuovo :give_rose: Bene, penso che chiamerò il ristorante domani nel pomeriggio, ti farò sapere non appena mi collegherò. Ciao, a presto. Cita Awards
magdi Inviato 11 Novembre, 2014 Supporter #168 Inviato 11 Novembre, 2014 mi scuso per il ritardo con cui mi confermo :) sarò presente sicuramente al pranzo di sabato :) ... ciao a tutti :) Cita Awards
magellano83 Inviato 11 Novembre, 2014 #169 Inviato 11 Novembre, 2014 salve a tutti...io al 99% sarò a Verona al Sabato ma niente pranzo...nel tardo pomeriggio ho un'impegno e devo tornare a casa presto.... Cita
dabbene Inviato 11 Novembre, 2014 #170 Inviato 11 Novembre, 2014 Beh si costituisce a Verona il gruppo degli appassionati delle toscane, @magellano93 passa al meeting point comunque per salutarci e riconoscerci, certo a questo punto manca solo @@fofo..... Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
fofo Inviato 11 Novembre, 2014 #171 Inviato 11 Novembre, 2014 ciao Mario, grazie dell invito a ritrovarsi, ma per me è praticamente impossibile venire a Verona in Fiera di Sabato se non chiudo l'attività per un giorno lavorando anche il Sabato purtroppo è così. Spero un giorno di conoscervi meglio tutti di persona, mi farebbe piacere. Mario se capiti in Toscana qualche volta fammi un fischio prendiamo un caffè insieme o facciamo un pranzetto.. :blum: :good: ciao Rodolfo 1 Cita
atkon Inviato 11 Novembre, 2014 #172 Inviato 11 Novembre, 2014 Io ci sono per il pranzo del sabato-pizza. Ho posti disponibili in auto da Asti a Verona. In MP nel caso di interesse grazie Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Novembre, 2014 #173 Inviato 11 Novembre, 2014 @@Giovanna Il risotto va bene, per la carne sarebbe meglio qualcosa alla griglia, le patate fritte dipende dalla marca, di solito non le posso mangiare, però se ti sembrano incerti su cosa preparare è meglio evitare, passare tutto il pomeriggio in bagno alla fiera non sarebbe carino :pardon: Grazie per il tuo interessamento. Marco Ho visto il menù sul sito del ristorante, mi potrebbe andare bene anche solo il secondo tagliata di manzo rucola e grana, con quello andiamo sul sicuro, senza risotto così dovrei rientrare nel prezzo. Fammi sapere se si può fare. Grazie di nuovo :give_rose: Ho finito ora di parlare con la proprietaria, non ha fatto problemi per la tagliata, ha detto che va bene. Vi aggiungo in Lista allora? Quante persone? Gli altri preferiscono menù Ristorante o Pizza. A presto. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Novembre, 2014 #174 Inviato 11 Novembre, 2014 (modificato) Ciao a tutti, inizio la Lista comprendente sia i presenti al solo Convegno di Verona che al Pranzo Lamonetiano di Sabato 22 Novembre.Buonasera a tutti, ho appena parlato con la proprietaria della Grotta Azzurra, ed è stata una fatica questa volta mettermi d'accordo con lei ve lo assicuro, la nostra amica sudamericana, Elena mi sembra si chiamasse, non lavora più li e concordare il Pranzo senza di lei non è stato facile, la proprietaria mi ha stressata... :silly: :lol:. Vi riassumo il tutto, ho concordato anche per il Menù Pizza che ha una variante rispetto al solito menù: Menù Ristorante del giorno, costo 13,00 € a persona: Primo piatto a scelta tra due varietà - Tortellini con panna o penne alla cubana, potrebbero esserci varianti. Secondo piatto a scelta tra due varietà - Scaloppina o cotoletta, potrebbero esserci varianti. Contorno - patate fritte e insalata mista. A persona 1/4 di vino, acqua e caffè compresi nel prezzo. Menù Pizza - 2 possibilità: 1/2 Metro di Pizza a € 14,00 - sufficiente per 2 persone 1 Metro di Pizza a € 25,00 - sufficiente per 4 persone In questo Menù non sono comprese le bevande, l'indicazione per 2 e 4 persone è relativa, dipende da quanta fame ha una persona chiaramente. :D Per comodità del Ristorante mi è stato chiesto di indicare, approssimativamente, il numero delle persone che vogliono il Menù Pizza, quindi per favore scrivetelo se lo preferite. Ho già segnato Apollonia e Akton, ora riguarderò la discussione per vedere se altri lo hanno già richiesto. Dovrò dare conferma martedi sera per il numero dei commensali, ho già chiesto di posizionarci dove sarà possibile aggiungere tavoli in caso di bisogno, cercate in ogni caso di darmi la vostra adesione il prima possibile. Grazie, a presto. Giò Lista Utenti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 Presenti venerdi 21:cartonumIl collezionistadiossa Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabatoCaiuspliniussecundus Ramossen + Flipper - venerdi e sabatoMarco - venerdi e sabatoGiovanna - venerdi e sabatoRoger93 heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenicaMirko8710 - solo Convegno venerdi e sabatonumitoria - solo Convegno venerdi e sabatoDabbene - venerdi pomeriggio e sabatoMichelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabatomagiaro - solo Convegno venerdi e sabatoGiulio CesareDonty - Convegno venerdi e sabato Gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato Presenti sabato 22TONDELLOdabbene + amico - Pranzo@ - in quante persone per il pranzo?@@Gallienus ?@@francesco77 ?numitoria - solo Convegno venerdi e sabato@@borbone ?Michelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabatogionni980 - solo Convegnogallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato @@umberto I ?blaise - Pranzo Oldgold + fidanzata + fratello - PranzoRamossen + Flipper - PranzoMarco - solo ConvegnoGiovanna - PranzoChristian97 - solo Convegnoheineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenicaprtgzn - solo ConvegnouzifoxCembruno5500 - Pranzomagiaro - solo Convegno venerdi e sabato@@Tm_NPZ ?Guysimpsons ?Ciosky68 - PranzoLeonumi67 - solo ConvegnoMirko8710 - solo Convegno venerdi e sabatoSixtus78 - solo Convegno venerdi e sabatoRoth e Signora - PranzoCippal - PranzoApollonia e Signora - Pranzo menù PizzaDebbe@@giamba54 ? Verrai al pranzo?417Sonia - Pranzo@@angelonidaniele Daniele - Pranzo o Pizza?@@piergi00 + Fabio - Pranzo o Pizza?Mazzarello Silvio + amico/a - Pranzo Doge82 - solo Convegno Tenebroleso - solo Convegno Donty - Convegno venerdi e sabatoVwgolf ed Ambidestro + 3 amici - Pranzo Magdi - Pranzo Magellano83 - solo Convegno Atkon - Pranzo Menù PizzaLista Commercianti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 Tinia Numismatica - Corsia F, stand 332/A. - S.E.&. O.Arka - presente venerdi e sabatoIl Reale di Riccardo Rossi, R_R - Corsia G , numero 350/aMONETAIO NUMISMATICA e Bernardi Numismatica- Corsia E, stand 309 - presente giovedi-venerdi e sabato Modificato 11 Novembre, 2014 da giovanna Cita Awards
vwgolf Inviato 11 Novembre, 2014 #175 Inviato 11 Novembre, 2014 @@Giovanna Ciao Giò .. ho letto la lista dei commensali : mi sembra che non sono segnate le tre persone aggiunte con me è ambidestro.. o forse ho letto male. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..