Vai al contenuto
IGNORED

Scambi zona siena e dintorni


damada

Risposte migliori

Ciao,

abito a siena e sono disponibile a scambi di euro circolati e monete mondiali. Fammi sapere cosa intendi scambiare ed eventualmente inviami le tue liste di doppie, cui rispondero' inviandoti le mie.

A presto.

scambi nel senso di poterti dare le mie monete doppie in cambio delle tue.

Non ho ancora fatto una lista di doppie, se vuoi mandami la tua e se hai una lista di quelle che ti mancano provo a vedere tra le mie

Link al commento
Condividi su altri siti


scambi nel senso di poterti dare le mie monete doppie in cambio delle tue.

Non ho ancora fatto una lista di doppie, se vuoi mandami la tua e se hai una lista di quelle che ti mancano provo a vedere tra le mie

Ti allego le seguenti liste: doppioni euro circolati, euro a me mancanti e doppie monete mondiali. Vediamo cosa possiamo fare. Ciao, a presto.

Doppioni euro_1.txt

Doppioni mondiali_1.txt

Euro a me mancanti.txt

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao,

ti avevo inviato i files con le mie monete doppie, euro e straniere, e quello degli euro che mi mancano ma non ho ricevuto alcuna risposta. Non hai trovato nulla di tuo interesse?

Scusami se ti rispondo solo ora....ma ho avuto dei problemi...in questo fine settimana cerco di guardare un pò e ti faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Scusami per il ritardo ma credimi non ho avuto un pò di tempo da dedicare alla mia collezione di monete, ho visto la tua lista di doppioni e me ne servirebbero un bel pò...a breve cerco di vedere anche la lista di quelle che ti servono così vediamo cosa scambiare ok?....ma ci si potrebbe incontrare?come effettui lo scambio?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.