Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho acquistato anche questo 2 lire,migliore di quello che già avevo,per finire la serie che ve ne pare?,ciao e grazie carlo

post-13964-0-69107500-1414311904_thumb.j

Inviato

@@orocash

foto troppo piccole, 14K si possono inserire fino a 500 K, con queste foto commentare la qualità della moneta è alquanto aleatoria e suscettibile di svariate opinioni.

saluti

TIBERIVS

Inviato

computer nuovo e qualche problemino ancora con i pixel,spero che questi siano sufficienti ciao carlo

Inviato

Non so se non vanno le foto o la moneta!

Inviato

A giudicar da queste foto, direi che è un ottimo BB.

E' la più rara e costosa della serie. Se a te soddisfa come conservazione e l'hai pagata il giusto va bene.

Inviato

cambio di PC e di programma,con conseguente mie personali difficoltà di scaricare le foto,comunque ho tentato

post-13964-0-85196400-1414928209_thumb.j

Inviato

Moneta lavata ma in conservazione gradevole nonostante tutto BB/BB+

Saluti

Inviato

@@orocash,

La moneta è anche esente di colpi al bordo, per me il BB+ ci sta tranquillamente.

Awards

Inviato

Ciao

anche secondo me è meglio di BB.

Anche questa l'hai presa a poco più del prezzo del metallo?

Se è cosi, qui hai fatto un vero affare!! Fra l'altro è l'anno più raro

saluti

Inviato

confermo che ho acquistato anche questa moneta a prezzo di poco superiore alla quotazione,nel lotto ho acquistato anche un 50 centesimi 25 rigato,(postato)pagandolo come argento,alcuni quarter dollar etc ciao carlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.