tommy Inviato 10 Agosto, 2006 #1 Inviato 10 Agosto, 2006 la moneta e' bruttarella...la foto e' peggio....c'e' scritto felicitas 1699 ciao Cita
Guest Fid Inviato 11 Agosto, 2006 #3 Inviato 11 Agosto, 2006 (modificato) altro grano siciliano ma stavolta battuto sotto Carlo II è una delle mie monete preferite,è comunissima ma non è facile trovarla in condizione eccelse,appena mi è possibile ti fotografo la mia persona collezione con tutti questi grani cosi' vedi meglio i dettagli (su internet non ho trovato foto :( ) Modificato 11 Agosto, 2006 da Fid Cita
avgvstvs Inviato 11 Agosto, 2006 #4 Inviato 11 Agosto, 2006 Ehi, ma ne hai una collezione! ;) http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=12964 Cita
Guest Fid Inviato 11 Agosto, 2006 #5 Inviato 11 Agosto, 2006 (modificato) beh si :) oltretutto non è difficile farsene una dato che molti pezzi sono comunissimi (anche se non tutti) e reperibili per pochissimi euro,semmai la difficoltà può essere nel reperirli in condizioni decenti Modificato 11 Agosto, 2006 da Fid Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..