gabrimen Inviato 1 Novembre, 2014 #1 Inviato 1 Novembre, 2014 (modificato) Ciao a tutti l'altro ieri ho effettuato l'acquisto di questo 20 centesimi esagono 1919 con maestosa ribattitura: DESCRIZIONE: 20 CENTESIMI ESAGONO 1919 RIBATTUTO SUL 20 CENTESIMI 1894 KB DI UMBERTO 1 EVIDENTI TRACCE RESIDUE DEL VECCHIO CONIO. Eventuali commenti riguardo la conservazione della moneta e notizioni utili per implementare la mia descrizione ed attribuire l'eventuale grado della rarità sono sempre graditi. Ciao e Grazie a tutti, Gabriele Modificato 1 Novembre, 2014 da gabrimen Cita
miza Inviato 1 Novembre, 2014 #2 Inviato 1 Novembre, 2014 Ciao! Bella! Bellissima!!! la tua moneta! molto belle anche le foto! Penso che siamo intorno allo SPL Dell' esagono, apprezzo il fatto che sono spesso pezzi unici. Saluti miza Cita
Luca Pantano Inviato 1 Novembre, 2014 #3 Inviato 1 Novembre, 2014 Uno dei piú belli gabri secondo me :) ribattitura molto evidente e altissima conservazione....sempre meglio Cita Awards
UmbertoI Inviato 1 Novembre, 2014 #4 Inviato 1 Novembre, 2014 Degno della tua splendida collezione di Esagoni :) :) :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..