Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Novembre, 2014 #1 Inviato 10 Novembre, 2014 (modificato) Buonasera a tutti, apro questa discussione per chiedere una precisazione sulla moneta in questione: Union Francaise- 1 Piastra 1947 - Federation Indochinoise. Sul Krause ne segnala 2 tipi e, come al solito, non ho ben capito la differenza tra i 2 e mi piacerebbe capirla visto anche che c'è una bella differenza di prezzo, quindi vorrei essere sicura di quale delle 2 ho in mano. Posto le foto, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi regalerete, il bordo è rigato. Ciao e grazie a tutti, Giò Modificato 10 Novembre, 2014 da giovanna Cita Awards
Mnelao Inviato 10 Novembre, 2014 #2 Inviato 10 Novembre, 2014 (modificato) La differenza è nel contorno. La piu' comune ha il contorno rigato. La meno' comune il contorno e' cosiddetto di sicurezza, non rigato. Un saluto. Renzo Modificato 10 Novembre, 2014 da Mnelao 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Novembre, 2014 Autore #3 Inviato 10 Novembre, 2014 La differenza è nel contorno. La piu' comune ha il contorno rigato. La meno' comune il contorno e' cosiddetto di sicurezza, non rigato. Un saluto. Renzo Grazie Mnelao, il sospetto mi era venuto...pazienza. Ciao e grazie ancora. Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..