Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni cambio server


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Segnalate in questo topic eventuali problemi ancora presenti dopo il cambio del server.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Le notifiche ora mi arrivano sulla mail, tutto ok. Ciao

 

 

test

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

test

 

riprova

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho notato che nella sezione dei cataloghi,dopo il tipo moneta, dove prima appariva il logo di "immagine disponibile",  ora sembra che non trova il link al logo.

Non so se è legato al cambio server

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


E' sparito il conta spammer in fondo alla pagina della home, quello a destra del numero utenti etc. per intenderci, non so se sia cosa voluta o meno...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non ho piu' possibilità di moderare le discussioni  e non  funzionano alcune opzioni ( faccette, ecc) oltre ad essere mooooooolto lento

Link al commento
Condividi su altri siti


non ho piu' possibilità di moderare le discussioni  e non  funzionano alcune opzioni ( faccette, ecc) oltre ad essere mooooooolto lento

inoltre non  funziona  " invia messaggio"   , o meglio funziona  a tratti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non visualizzo più i seguenti cataloghi: Catalogo Sterline, Catalogo Marenghi, Catalogo Monete & Banconote, Monete e Banconote degli Stati Uniti.

 

All'apertura si legge: "This domain name expired on Nov 19 2014 02:31:29:000PM Click here to renew it."

Modificato da Sargantana
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Erdruckt 2

Ciao @Reficul io sono Erdrückt ho creato questo secondo account solo per comunicare che non riesco più ad accedere con il mio account originale dato che mi da il seguente errore:
 

Driver Error There appears to be an error with the database

If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again.

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Reficul Ho risolto il problema :) In pratica all'accesso non riconosceva la dieresi "ü" e adesso ho pravato a scrivere la u normale e funziona :D Per l'altro account come facciamo? Si può eliminare? Grazie, Frankie

 

 

Ciao si, è meglio eliminarlo, è proibito averne più di uno. Manda una mail a Reficul chiedendo la cancellazione, spiegagli il problema che hai avuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non visualizzo più i seguenti cataloghi: Catalogo Sterline, Catalogo Marenghi, Catalogo Monete & Banconote, Monete e Banconote degli Stati Uniti.

 

All'apertura si legge: "This domain name expired on Nov 19 2014 02:31:29:000PM Click here to renew it."

 

Stesso problema, e non solo mio, ho anche aperto una discussione al riguardo

 

http://www.lamoneta.it/topic/130925-cataloghi-spariti/

 

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti


Io riscintro che, nell'app ios, alcune (ma rare) discussioni non si visualizzano, compare messaggio di errore. Non so il criterio ma quelle che non si vedono non si vedono mai nemmeno a distanza di tempo da un accesso all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Un problema di caratteri nel titolo di questa discussione:

http://www.lamoneta.it/topic/130939-e-quel-d-le-mura-della-citt-si-fecero-diga/

ma anche in questa seconda che ho aperto io:

http://www.lamoneta.it/topic/130954--/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il problema degli accenti è stato risolto, se vedete delle discussioni con i titoli sbagliati segnalatela in questa discussione

che la sistemiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da diversi mesi quando scrivo un post succede spesso che le righe vengano diverse sia per dimensioni che per caratteri.

Di solito modifico selezionando tutto il post ridando le stesse, in modo che sia omogeneo, è fastidioso vedere nomi scritti in dimensione 12 ed altri 18, ho fatto un esempio.

Visto che ci sei magari riesci a risolvere anche questo problemino fastidioso. Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

da oggi non  funziona piu' il copia-incolla e non  funziona l'opzione "rispondi"

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ciao Profausto,

credo proprio che sia un problema con il tuo browser 

perchè non riscontro problemi di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.