mr_palanca Inviato 19 Novembre, 2014 #1 Inviato 19 Novembre, 2014 Buona sera a tutti gli amici Lamonetiani, cerco listino aggiudicazioni dell'asta Artemide n. 7 del 06 05 1998. Premetto che ho già chiesto direttamente alla Casa d'Aste, ma hanno risposto che " non arrivano così indietro " ???? cosa avranno voluto dire ? non lo so. In attesa di un vostro aiuto, ringrazio anticipatamente Cita
legionario Inviato 19 Novembre, 2014 #2 Inviato 19 Novembre, 2014 nel controllare il database dei cataloghi d'asta che possiedo ho smarcato la casella relativa alla presenza dell'esito d'asta del catalogo n. 7 di Artemide. In serata prendo il catalogo. Cita
mr_palanca Inviato 21 Novembre, 2014 Autore #4 Inviato 21 Novembre, 2014 (modificato) In pdf @@legionario Grazie 1000. Ho notato dai dowloads che serviva anche ad altri, siamo in 7 a ringraziarti.......... Magari tra questi c'è anche la stessa Casa d'Aste ............. Modificato 21 Novembre, 2014 da mr_palanca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..