Vai al contenuto
IGNORED

Falsari che stampano anche un..300 euro!


Liutprand

Risposte migliori

Supporter

E qual'è il problema.... :lol:

 

post-27461-0-21169300-1417014969_thumb.j

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Banconote da 300 euro e da 30 euro prese per buone? ahahahahaha :crazy:  :crazy:

Che provassero a spenderle in Italia e poi vedono quante ne spacciano...

Link al commento
Condividi su altri siti


 

E vabbè son ragazzi! Avranno fatto qualche scherzo con banconote da 300 euro, gli sarà andata bene e ne avranno approfittato.

Ma dico io ......... con quale coraggio poi la vittima del 300 euro avrà sporto denuncia? Io al posto suo l'avrei strappata e fatta sparire, meglio una simile scelta che la figura di sterco fatta in città tra parenti o amici. Nemmeno un aborigeno avrebbe accettato una roba simile. Provo ad indovinare il colore del biglietto: marrone ...... vista la figura che si fa nell'accettarlo.  :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


E qual'è il problema.... :lol:

 

attachicon.gif15euro.jpg

 

Secondo me è zecca di Milano, vedo il panettone nella filigrana, se fosse fatta a Napoli avremmo trovato un pulcinella o il Vesuvio.  :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ahah ... Ma fra l altro a parer mio non si può neanche parlare di falsari dato che la banconota da 300 euro non esiste ....

Ad esempio nel xix sec. mi ricordo di aver letto che in australia due uomini vennero accusati di essere falsari e che poi vennero scagionati poiché le sterline che avevano falsificato recavano una data in cui non era stata coniata nessuna sterlina " ufficiale "

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.